Scarpe Gianvito Rossi: collezione primavera estate 2011

Scarpe Gianvito Rossi: collezione primavera estate 2011
da in Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la bellissima collezione scarpe Gianvito Rossi per la primavera estate 2011: un tocco di classe per donne che amano un stile chic ed essenziale. Le forme sono quelle classiche delle scarpe e dei sandali più seducenti: niente plateau ma tacco a spillo e forme essenziali. Per essere chic infatti non serve l’originalità a tutti i costi: lo dimostrano le scarpe di Gianvito Rossi che propongono uno stile che non segue le mode con tocchi di colore come il rosa fucsia e il viola.

    I colori must della collezione sono il bianco, il nero, ciclamino e rosso. Le forme sono le più classiche e quelle che meglio slanciano le gambe delle donne. Anche le zeppe sono molto chic, delicate e perfette anche per lo stile più classico.

    Da non perdere per la prossima primavera estate 2011, è certamente il sandalo con tacco a stiletto da indossare sia di giorno che di sera, con gonne o pantaloni. I tacchi sottili infatti donano alle donne una camminata sensuale e davvero seducente.

    Anche per una sposa, Gianvito Rossi propone le classiche decolletès bianche, perfette per una abito semplice e per una sposa che vuole essere chic e di classe soprattutto nel suo grande giorno.

    Anche i materiali, oltre alle forme, sono davvero preziosi, come il satin, il pitone nero e la pelle martellata dorata o pitonata. Un ritorno alle forme e ai materiali più classici, per queste scarpe che diventano un vero e proprio evergreen.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011ScarpeScarpe con tacco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI