Scarpe Fendi autunno inverno 2010- 2011

Scarpe Fendi autunno inverno 2010- 2011
da in Moda Autunno Inverno 2010 2011, Scarpe, stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Fendi autunno inverno 2010- 2011 è pronta a soddisfare i desideri di tutte le donne amanti della moda, con una vasta offerta di soluzioni per tutti i gusti e tutte le esigenze. Per la nuova stagione, appena arrivata, infatti, la maison romana Fendi propone calzature che spaziano dai cuissardes agli stivaletti, dalle ballerine al mocassino con tacco, dai decolleté spuntati alle Mary Jane, nei colori classici di stagione, ma anche in originali nuance che non passano inosservate. Insomma questa volta si accontentano davvero tutte le preferenze!

    Fendi propone stivaletti in suede, pelle o pvc, Mary Jane in cuio o satin e morbidissimi cuissardes in camoscio, ma anche mocassini con frange sul davanti e tacco 11 più piccolo plateau, che li rende irresistibili.

    Ovviamente l’offerta spazia anche fra gli stivali più classici, come i cuissardes in suede ultraflat o gli eleganti stivali boots al ginocchio in suede naturale impreziositi di cinghie con tacco e plateau.

    Senza dimenticare poi i tronchetti spuntati e borchiati, le decolletè open toe con fiocco, e le deliziose ballerine animalier che completano questa collezione di scarpe Fendi.

    L’autunno inverno 2010 2011, è già in vendita nelle boutique della griffe ed in tutti i rivenditori di questo prestigioso marchio.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2010 2011Scarpestivaletti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI