Scarpe estate 2011: i modelli da non perdere assolutamente!

Scarpe estate 2011: i modelli da non perdere assolutamente!
da in Consigli Pratici, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    scarpe moda estate 2011

    Le donne vanno pazze per le scarpe e noi lo sappiamo bene: ecco allora i modelli che non potete assolutamente perdere se volete essere glamour la prossima stagione. Si parte ovviamente con i sandali, onnipresenti e sempre di moda. Altro evergreen sono le zeppe: ce ne sono tantissimi modelli tra cui quelle da sera più sensuali o anche quelle da giorno, magari più casual in tela. E per le donne che vogliono stare comode senza dover camminare sui tacchi tutto il giorno? Per loro ci sono tantissimi modelli ballerine e sandali rasoterra. Come vedete nessuna di voi rimarrà a bocca asciutta! Avete già trovato la scarpa dei vostri sogni per lo shopping primaverile?

    Scarpe estate 2011: con tacco
    scarpe 2011 tacco
    Dopo anni di piedi esibiti con sandali nude look, in questa primavera estate 2011 assistiamo al ritorno della scarpa chiusa sul davanti: lo fa Prada con le sue bellissime intrecciate multicolore che sono già il sogno delle fashion victim. Moltissimi anche i brand che propongono i classici slingback con punte che si sfilano rispetto a quelle degli anni precedenti. Per quanto riguarda sandali invece, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Opentoe o scollatissimi: tutto dipende da come siete abituate e anche dall’occasione che vi si presenta. Rimane un punto fermo il plateau che ci aiuta a sopportare anche 12 centimetri di tacco senza soffrire troppo!

    Scarpe estate 2011: zeppe
    scarpe 2011 zeppe
    Imperdibili anche le zeppe: le propone sempre Prada in una versione molto originale che però non piacerà proprio a tutte. Si tratta infatti di una stringata con zeppa massiccia, perfetta per un look maschile che ama il mix and match.

    C’è poi l’iperfemminile zeppa di Valentino, con borchiette e creata per una donna che ama un look chic e davvero unico.

    Scarpe estate 2011: casual
    scarpe 2011 casual
    Per chi cerca la comodità a tutti i costi: il must rimangono le ballerine. Che siano semplici, di raso, di pelle o decorate, sono un modello davvero irrinunciabile per ogni donna. Ricordate però che, per l’estate e per essere davvero chic, quello di cui avrete bisogno sono un paio di classiche espadrillas, magari colorate che rendono la vostra mise casual chic.

    Altre idee per le vostre scarpe estive? Eccole!

    Tendenze moda inverno 2010: scarpe rosse
    Cesare Paciotti: scarpe primavera estate 2010
    Jimmy Choo: scarpe autunno inverno 2009 2010

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoScarpeScarpe con tacco Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2011 10:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI