Scarpe estate 2010: linea Acrobats Of God by Nicole Brundage

Scarpe estate 2010: linea Acrobats Of God by Nicole Brundage
da in Moda, Primo Piano, Scarpe, Scarpe con tacco, Moda Primavera Estate 2010, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Chi di voi non sogna scarpe con tacco originali e alla moda ma comodissime? Ci ha pensato Nicole Brundage con la sua linea ACROBATS OF GOD che come un’opera di Roy Lichtenstein trasforma la scarpa in un clut Pop. Queste scarpe per la primavera estate 2010 sono disponibili sul nuovo sito thecorner.com. Un gioco di scambi tra arte e moda, il colore stravagante dei dipinti-fumetto trasforma la scarpa in una divertente opera Pop. Questi capolavori di design sono interamente realizzati in fasce di tessuto elastico con tacco in legno grezzo. Comodità e glamour, ovvero tutto quello che sognano le donne!

    Nicole Brundage ha battezzato la sua linea Acrobats of God e se volete essere davvero alla moda non dovete lasciarvi sfuggire almeno uno dei modelli proposti.

    Personalmente non vedo l’ora di provarle perché sanno coniugare la modernità delle fasce colorate ed elasticizzate con il classico legno usato per i tacchi.

    Senza ovviamente tralasciare la comodità visto che noi donne sappiamo benissimo quanto sia difficile camminare su tacchi come questi!

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoScarpeScarpe con taccoModa Primavera Estate 2010Scarpe donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI