Scarpe estate 2010: Gaetano Pesce per Melissa

da , il

    Gaetano Pesce per Melissa

    Oggi vi voglio presentare le bellissime e originalissime scarpe di Gaetano Pesce per Melissa, brand che realizza i modelli più in voga negli ultimi mesi e con una particolarità: sono interamente fatti di plastica. Il brand in precedenza ha collaborato con stilisti come Vivienne Westwood, Zaha Hadid, Karim Rashid, Jean-Paul Gaultier, Fernando & Humberto Campana. Le loro creazioni in plastica si possono ammirare ai piedi di moltissime vip e di ragazze appassionate di moda che non possono proprio più fare a meno delle loro Melissa!

    Il modello realizzato da Gaetano Pesce è composto da cerchi di plastica che creano un effetto nuvola in sei colori moda come il nero, rosso, bianco, trasparente, blu e arancio traslucido.

    La novità è che ognuna di voi potrà personalizzare questo stivaletto. Come? Semplicemente tagliano qualche cerchietto e lasciano scoperte le dita o i talloni o creare una personalissima ballerina! Non è una bellissima idea?

    Gaetano Pesce è un famoso architetto e designer italiano che ha collaborato con i più grandi marchi del mondo ed ora mette la sua creatività anche al servizio della moda.

    Una novità che una fashionista non potrà certo farsi scappare: da evitare solo quando fa caldissimo e la plastica tende a far sudare il piede!

    Che ne dite? Vi piacciono?