Scarpe di lusso: Sandali in oro platino e diamanti

l'Eternal Borgezie Diamond Stiletto prodotto da The House of Borgezie, tempestato di 2.200 diamanti, equivalenti a circa 30 carati e materiali preziosissimi come il platino e l’oro. Più che una scarpa, un pezzo di alta gioielleria, che può essere però indossato come stiletto.

Scarpe di lusso: Sandali in oro platino e diamanti

Se avete mormorato qualche frase di disappunto davanti alle vetrine di Christian Louboutin, Jimmy Choo o Manolo Blanhik, probabilmente la vista di questi sandali gioiello a cinque stelle, vi lascerà di stucco. Eh già, perché le deliziose scarpette che vedete nell’immagine, sono veramente destinati a poche. Stiamo parlando dell’Eternal Borgezie Diamond Stiletto, interamente in oro, platino e diamanti. Se vi si rompe un tacco di questi sandali, preparatevi a piangere per un mese!

Lo stiletto prodotto da The House of Borgezie è tempestato di 2.200 diamanti, equivalenti a circa 30 carati e materiali preziosissimi come il platino e l’oro.
Il designer Christopher Michael Shellis non ha infatti esitato a definirli più che una scarpa, un pezzo di alta gioielleria, che può essere però indossato come stiletto.
 
Questo vuol dire, che sempre nel caso del tacco rotto di cui sopra, ricordate che dovrete recarvi in gioielleria e non dal calzolaio.
 
Sul sito ufficiale si può ordinare l’Eternal Borgezie Diamond Stiletto, il sandalo di lusso, e riceverlo direttamente a casa, ovviamente solo dopo aver sborsato ben 113.000,00 euro.
 
Beh infondo decidete, con 113.000 euro o comprate casa o comprate un paio di scarpe!