Scarpe Crocs: infradito colorate per l’estate

da , il

    infradito crocs

    In risposta a chi critica il design poco ergonomico e raffinato delle Crocs, quest’estate, l’azienda del coccodrillo, ha lanciato un nuovo comodissimo paio di infradito, decisamente più aggraziato nelle forme, ma che conserva la straordinaria suola in gomma e la vasta gamma di colori vivaci, del vecchio modello sabot. I coloratissimi zoccoli in gomma col simbolo del coccodrillo sono ora rimpiazzati dalle nuove infradito della Crocs, più sobrie e meno appariscenti, ma anche meno buffe e goffe.

    Fra i tanti modelli proposti, le infradito Crocs Flip Leaves, propongono un design ergonomico ispirato alla forma naturale del piede e sono capaci di dare il massimo comfort a chi predilige scarpe comode e leggere.

    Tra le tante versioni, ci sono anche quelle iperfemminili con la suola decorata da una fantasia floreale con stampa in materiale Croslite.

    Anche il sandalo Captiva è un’interessante alternativa, grazie al suo caratteristico plantare flessibile a cuscinetto, capace di offrire il massimo della comodità e della flessibilità al piede.

    Inoltre questo sandalo è antibatterico ed antiodore, dunque ideale per quando fa molto caldo.

    Per regalarsi un tocco glam, ecco comparire un bel cinturino rivestito in raso, per rendere più femminili queste calzature.

    Dolcetto o scherzetto?