Scarpe Crocs di Hello Kitty estate 2010

Scarpe Crocs di Hello Kitty estate 2010
da in Edizioni Limitate, Hello Kitty, Moda Primavera Estate 2010, Scarpe, Wishlist, Sandali
Ultimo aggiornamento:

    crocs hello kitty

    Qualche giorno fa, scoprendo in un supermercato che esiste persino una linea di assorbenti dedicati ad Hello Kitty pensavo di aver visto davvero di tutto, ed invece la gattina più famosa del mondo, che da qualche tempo sta divenendo per molti anche la più odiata per via della sua onnipresenza, adesso customizza anche le Crocs con una collezione dedicata proprio a lei. Non vi illudete, non sono scarpe per bambini, o meglio non solo per loro, infatti queste calzature sono proposte anche per adulti. Vediamo di cosa si tratta.

    Le scarpe del coccodrillo, lanciano in limited edition per la primavera estate 2010, una linea espressamente dedicata alla mitica gattina giapponese Hello Kitty divenuta in breve tempo ultra milionaria.

    L’occasione per cui è stata realizzata questa collaborazione fra Crocs e Sanrio, la casa produttrice di Hello Kitty, è ancora una volta il 35esimo anniversario della nascita della gattina amata dai piccoli come dagli adulti.

    E in questa occasione anche le Crocs si tingeranno di rosa e bianco decorando la loro gomma con stampe, colori e motivi ispirati al mondo di Hello Kitty.


    Queste scarpe, sono disponibili sia per adulti che per bambini, in vendita ad un prezzo di listino di 42,00 euro nella versione da donna, mentre 32,00 euro per quella Kids dedicata ai bambini.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Edizioni LimitateHello KittyModa Primavera Estate 2010ScarpeWishlistSandali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI