Scarpe Converse novità 2010-2011

da , il

    Arrivano fantastiche novità in casa Converse, che sicuramente interesseranno tutte le fans di questo marchio mitico, reso celebre dalle sue scarpe in tela giovani e proposte in tutte le versioni possibili ed immaginabili. Oggi vi presentiamo i progetti all’orizzonte della griffe per i prossimi mesi. Le ispirazioni sono molteplici, fumetti, vichy, tessuto mesh e american dream per i classici modelli, come potete vedere nella gallery, che hanno reso Converse famosa in tutto il mondo, fino ad una collaborazione con il mondo della musica, per il progetto “3 Artists, 1 Song” . Un’unione insolita che darà vita ad un singolo speciale seguito da un video creato in esclusiva per Converse.

    Tre tra i migliori artisti emergenti della scena musicale internazionale, collaborano con Converse per dare vita al progetto “3 Artists, 1 Song”. Loro sono Kid Cudi, rapper americano, che abbiamo visto, o meglio sentito anche nel singolo di David Guetta “Memories”, Bethani Cosentino, giovane cantante del gruppo femminile di ispirazione anni ’60 “Best Coast” e Rostam Batmanglij, vocalist dei Vampire Weekend, gruppo americano tra indie e african.

    Per poterlo sentire non ci resta quindi che attendere l’uscita del singolo e del video. Il singolo sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.converseblog.com per un periodo limitato di tempo.