Scarpe con tacco autunno inverno 2009 2010

Le scarpe dell’autunno inverno 2009 2010, rivalutano il tacco a spillo, grandissimo protagonista delle passerelle. Un vero e proprio piedistallo dove esibire la bellezza di tutte le donne. Arrivano decolleté e sandali con sottili tacchi completamente ricoperti di Svarowsky e pietre, ma anche sculture dal sapore liberty con ricami, fregi e disegni dipinti a mano direttamente sul tacco.

Scarpe con tacco autunno inverno 2009 2010

Per le scarpe autunno inverno 2009 2010, il tacco è il simbolo della femminilità! Alto, scultoreo, sottile o bizzarro è il grandissimo protagonista delle passerelle.

Per la prossima stagione autunno inverno 2009 2010 non c’è via di scampo, il tacco è il grande protagonista. Un vero e proprio piedistallo dove esibire la bellezza di tutte le donne.
 
Nelle nuove collezioni però, questo piedistallo non sarà più semplice e lineare, lasciando sfogo alla fantasia concentrata sul design della scarpa in sé, ma diventerà il punto focale, trasformatosi in scultura, vertiginoso e imponente.
 
Se l’estate 2009 si è indirizzata verso soluzioni più aperte a tutti, come sandali con zeppa o plateau, non pensate però che gli stilisti non hanno certo dimenticato il fascino di un piede che calza il tacco.
 
Ed ecco che tocca rimettersi ad ondeggiare sui tacchi alti, perché arrivano decolleté, aperte o chiuse, e sandali con sottili tacchi completamente ricoperti di Svarowsky e pietre dure, borchie d’oro, cristalli, veri e propri gioielli ai piedi.
 
Sua altezza il tacco si fa stravagante, con proposte bombate, ripiegate, attorcigliate, sdoppiate, o squadrati. Insomma ce ne sono per tutti i tipi, ma non finisce qui perché arrivano anche proposte con decorazioni dal sapore liberty, ricami, fregi e disegni dipinti a mano direttamente sul tacco. Da non crederci!
 
Foto:
www.pourfemme.it
shoes.stylosophy.it