NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Cesare Paciotti con suola in pizzo

Scarpe Cesare Paciotti con suola in pizzo
da in Scarpe, Scarpe con tacco, Style, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Cesare Paciotti con suola in pizzo sono il nuovo vezzo della stagione primavera estate 2011. Questa volta non parliamo di accessori o di decorazioni particolari, ma semplicemente di una parte delle calzature poco considerata, come la suola. Parlando di suole, le fashion addicted non possono far altro che pensare immediatamente alla mitica ed inconfondibile suola rossa di Christian Louboutin, che diventa spunto per la creazione nuove scarpe di Cesare Paciotti per la primavera estate 2011.

    Il pizzo, tornato di gran moda negli ultimi anni, come simbolo di femminilità e sensualità non è solo utilizzato per lingerie e capi d’abbigliamento, ma può diventare anche un’affascinante decorazione per calzature.

    Cesare Paciotti, decide allora di impreziosire con questa trama rigorosamente in nero, la suola delle sue nuove calzature da donna, proposte in molteplici colori, tra cui possiamo ammirare in anteprima quella rossa e crema.

    La placchetta con logo a forma di spada, simbolo storico di Cesare Paciotti, si trova al centro della suola, a non lasciare dubbi sulla provenienza delle scarpe.

    Davvero originali e molto belle, non c’è che dire!

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe con taccoStyleScarpe donna
    PIÙ POPOLARI