Scarlett Johansson testimonial Mango anche per l’inverno 2010-2011

da , il

    Scarlett Johansson testimonial di Mango

    Incarico confermato anche per l’autunno inverno 2010-2011: sarà ancora la bella Scarlett Johansson la testimonial Mango per la prossima stagione. L’attrice aveva già prestato il suo volto per la campagna primavera estate e il brand e i consumatori devono aver apprezzato molto la scelta. Il fotogrfo della campagna è Mario Sorrenti che ha ritratto la bella attrice a Los Angeles, con l’aiuto della stylist Camilla Nickerson, il make-up artist Stéphane Marais e l’ hair stylist Oribe. Ottimo il risultato, con una Scarlett più bella che mai, chic e, forse come dice qualcuno, un po’ troppo “photoshoppata”…

    I capelli sono leggermente più scuri e sottolineano in modo perfetto la sua carnagione chiara e i suoi cocchi profondi e sensuali. Lo stile dell’attrice piace infatti agli uomini, che la trovano molto sexy, ma anche alle donne che ne apprezzano lo stile sempre chic.

    Per la campagna di Mango indossa due abiti, che diventeranno subito un must, come è successo per il bellissimo abitino in pizzo bianco di cotone della campagna pubblicitaria della primavera.

    Da non perdere per l’inverno è l’abito in maglia di lana grigio, a tubino e con maniche a tre quarti: perfetto per l’ufficio ma che diventa anche elegantissimo con gli accessori più preziosi.

    Perfetto per chi vuole essere chic da mattina a sera l’altro abito con ampia gonna e fantasia blu e marrone: abbinato ad un maglione pesante sarà super chic anche quando le temperature scenderanno parecchio.

    Da non perdere anche le scarpe: nere in suede, sono sandali con tacco alto e cinturino, che vi accompagneranno nella vostre serate più eleganti.