Natale 2016

Scarlett Johansson, regina del red carpet al Festival del cinema di Roma [FOTO]

Scarlett Johansson, regina del red carpet al Festival del cinema di Roma [FOTO]
da in Celebrità straniere, Cinema, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson si è presentata in splendida forma a questa edizione del Festival del Cinema di Roma, conquistando il pubblico e i media fin dal suo ingresso trionfale sul red carpet. La bella attrice americana ha partecipato alla manifestazione nostrana in occasione della presentazione del nuovo film di Spike Jonze “Her”, che la vede protagonista. Scopriamo insieme il look che le è valso tante foto e applausi e qualche dettaglio in più sul film presentato.

    Scarlett, da vera vip, si è fatta attendere sul red carpet bagnato dalla pioggia del Festival di Roma, giungendo con ben mezz’ora di ritardo. E chi se lo può permettere se non proprio lei, che è stata eletta per ben due volte la donna più sensuale del mondo?! A sottolineare le sue curve, un miniabito bianco intarsiato D&G, stilisti fra i più amati dalla Johansson che già in occasione degli Mtv Movie Awards si era presentata con un outfit della stessa marca. A slanciare la figura un paio di sandali dorati alla schiava, forse un po’ troppo estivi, ma si sa… le star possono concedersi licenze di ogni tipo! Niente chioma al vento questa volta, l’attrice ha preferito raccogliere i capelli in una coda di cavallo elegante ma al tempo stesso sbarazzina. E per valorizzare il viso, la scelta è ricaduta su di un make up acqua e sapone con labbra color corallo e magnifici pendenti di brillanti.

    Scarlett Johansson non era sola sul red carpet del Festival romano poco prima della proiezione di “Her”, ad accompagnarla nella “lunga traversata” il regista Spike Jonze e gli altri protagonisti del film in concorso, Joaquin Phoenix e Rooney Mara. Assente alla conferenza stampa tenutasi in giornata, sul tappeto rosso Scarlett ha fortunatamente accontentato i giornalisti trepidanti e i suoi numerosissimi fan, concedendo diversi autografi. Ma la vera protagonista del film di Jonze, che affronta il tema dell’amore in una prospettiva futuristica, è solo la voce dell’attrice, prestata al sistema informatico di nome Samantha, del quale si innamora il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix. La Johansson sul red carpet ha spiegato ai giornalisti che recitare solo con la voce è stato molto liberatorio: “Potevo andare a lavorare in pigiama, senza truccarmi e prepararmi… E’ stato liberatorio, non avevo i limiti e le restrizioni che si pongono quando bisogna interpretare un ruolo anche con il corpo. E’ stato un momento di liberazione”. Ha poi proseguito: “Per me questo film è stata un’opportunità di lavorare con Spike Jonze e di avere un ruolo mai provato prima, è stata un’esperienza molto intima… Credo che il film parli di una vera e propria storia d’amore. Il mio personaggio credo sia la personificazione dell’amore stesso, e del modo in cui le persone vanno avanti e trovano un nuovo scopo nella vita in modo da guarire dalle ferite del passato”. Che dire, oltre che bella la Johansson è davvero un’attrice molto brava e dotata di rara intelligenza!

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCinemaGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI