Scarlett Johansson, nuovo flirt con Justin Timberlake?

Scarlett Johansson, nuovo flirt con Justin Timberlake?
da in Amore, Gossip, Storie d' amore, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    justin timberlake scarlett johansson

    Ci sono donne che da sole proprio non ci sanno stare, Scarlett Johansson è sicuramente una di queste. Non dico assolutamente che stare da soli faccia bene ma io sono convinta che a volte sia necessario, dopo la fine di una storia importante c’è bisogno di ristabilire il nostro equilibrio, stare bene da sole per poi riuscire ad avere una storia che non sia solo un chiodo schiaccia chiodo o peggio, l’assoluto bisogno di avere qualcuno per non trovarsi soli con se stessi.

    Scarlett Johansson è una ragazza bellissima ma anche giovane, nell’ultimo anno ha divorziato dal suo ex marito Ryan Raynolds, si è buttata a capofitto in una storia d’amore con Sean Penn che l’ha scaricata dopo pochi mesi e adesso, sembra che abbia un flirt con Justin Timberlake.

    Justin Timberlake è tornato single da poche settimane dopo aver concluso una lunga ed intensa storia d’amore con Jessica Biel, che comunque ha definito pochi giorni fa “la donna più importante della sua vita!”, insomma anche lui deve riprendersi.

    Adesso l’ultima notizia in arrivo da New York è che Justin Timberlake e Scarlett Johansson siano la nuova coppia d’oro di Hollywood. Secondo quanto ha riportato il “Sun” i due avrebbero trascorso una notte insieme a New York. Prima sono stati avvistati al “club Kenmare”, poi sono usciti a dieci minuti di distanza, e sono andati nel loft di Timberlake.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreGossipStorie d' amoreScarlett Johansson Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2011 09:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI