Natale 2016

Scarlett Johansson: nuovo amore, nuovo look! Le foto

Scarlett Johansson: nuovo amore, nuovo look! Le foto
da in Bellezza, Capelli, Cinema, Colore capelli, Gossip, Look, Style, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Ultimamente si parla parecchio di Scarlett Johansson, e non esattamente per motivi di carattere professionale. Ad impazzare sui giornali di gossip c’è la sua nuova storia d’amore con… Sean Penn, il grande attore-regista, già ex marito di Madonna e di Robin Wright, dalla quale ha anche avuto due figli. La bella Scarlett, però, ha ulteriormente ingolosito i paparazzi, in occasione di una serata mondana organizzata nientemeno che alla Casa Bianca, per la precisione una cena per i corrispondenti, alla presenza, naturalmente, del Presidente Barack Obama.

    Ebbene, la 26nne attrice e icona di bellezza, si è presentata accompagnata dal fratello gemello Hunter e con un look nuovo di zecca! Cioè, non è che si sia presentata come Lady Gaga, naturalmente, anzi, l’abbigliamento era davvero classico e piuttosto coerente con lo stile sempre sfoggiato dalla diva, dal momento che il semplice tubino grigio perla, aderente e scollato scelto per l’occasione non era diverso da tanti da lei già indossati in altre circostanze.

    L’attenzione dei fotografi si è invece concentrata sulla chioma della bella Scarlett: non più bionda o castana chiara ma… rossa fiammante! Un rosso ramato bello infuocato, reso ancora più evidente proprio dal contrasto con il colore neutro del vestito.

    Quando ho visto le foto, che potrete ammirare anche voi dando un’occhiata alla nostra gallery, ho subito pensato che il nuovo look avesse a che fare con le novità nella vita sentimentale della Johansson.

    Un nuovo amore, quello con il 50enne Penn, ancora fascinosissimo, anzi, forse ancor di più a dispetto degli anni che passano, merita di essere celebrato anche attraverso un nuovo colore di capelli. E poi, si sa, le donne “parlano” tramite le scelte di look e questo rosso ci dice che… la passione va a gonfie vele! Voi che ne pensate, vi piace la nuova Scarlett?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCinemaColore capelliGossipLookStyleScarlett Johansson

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI