Scarlett Johansson in Dolce & Gabbana agli MTV Movie Awards

Scarlett Johansson in Dolce & Gabbana agli MTV Movie Awards
da in Dolce e Gabbana, Gossip, Moda, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson

    Scarlett Johansson non sbaglia un colpo: che vesta Mango o Dolce & Gabbana la bella attrice è sempre perfetta. Sarà forse merito de suo sex appeal unico e irresistibile! Le forme al punto giusto, la bocca carnosa e lo sguardo sensuale la fanno essere in cima ai sogni degli uomini. Lei poi è amata anche dalle donne per il su stile sempre chic e mai esagerato. E super chic è anche l’abito di Dolce & Gabbana che ha indossato per gli MTV Movie Awards: scelta di classe e perfetta, nulla da dire!

    L’abito è un classico tubino bustier di Dolce & Gabbana ma presentato in un inedito ma molto di moda pizzo verde. Un abito perfetto per una serata sul red carpet ma anche per partecipare ad una festa o a un matrimonio.

    La bella attrice lo abbina a scarpe semplicissime e nere, che lo rendono ancora più sexy ed elegante. Come sempre il suo senso per la moda non la inganna. Molte attrici infatti sul red carpet, per apparire, rischiano sempre di esagerare mentre Scarlett ha capito il grande segreto della moda: il senso della misura.

    Capelli sciolti e make up sempre firmato Dolce & Gabbana la rendono strepitosa.

    Abbina poi orecchini in oro e diamanti ma niente altro: per una star come lei basta la personalità. Personalmente la trovo sempre molto bella, sia quando è vestita casual che quando è più elegante per passerelle importanti.

    E voi cosa ne pensate? Vi piace?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce e GabbanaGossipModaScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI