NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarlett Johansson divorzia da Ryan Reynolds

Scarlett Johansson divorzia da Ryan Reynolds
da in Divorzio, Gossip, Matrimonio, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    scarlett johansson ryan reynolds divorzio

    Da coppia più bella a coppia divorziata, ecco quello che è successo a Scarlett Johansson e Ryan Reynolds che hanno dichiarato pubblicamente la fine del loro amore e quindi del loro matrimonio. Scarlett Johansson e Ryan Reynolds si erano conosciuti alla fine del 2007, poi l’anno dopo, nel settembre del 2008, si sono sposati ed erano una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, bellissima lei, uno degli uomini più attraenti al mondo lui, gli ingredienti per un’unione fortunata e duratura c’erano tutti.

    E stata la stessa Scarlett Johansson che ha annunciato il divorzio con parole semplici e che non lasciano spazio ad equivoci e ripensamenti: ““Dopo un’attenta e lunga riflessione, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Siamo entrati nel nostro rapporto con amore ed è sempre con amore e gentilezza che ci lasciamo. Manterremo le nostre relazioni all’insegna dell’affetto e del rispetto reciproco.

    Non ci attendiamo che venga tutelata la nostra privacy, anche se l’apprezzeremmo “.

    Una fonte vicina alla coppia ha inoltre aggiunto che: “Sono state persone civili, il problema della loro unione è stata la distanza. Hanno passato un sacco di tempo da soli quando la Johansson era fuori a lavorare. Lei è stata infelice per un po’ e il risultato è stato questo…“

    Dopo le altre attrici e celebrities Eva Longoria, Courtney Cox e Christina Aguilera anche per Scarlett Johansson si prospetta un periodo di solitudine anche se, sono certa, non durerà molto! E’ talmente bella che non resterà a lungo sulla piazza!
    Voi che ne pensate? Con chi vedreste bene Scarlett Johansson?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipMatrimonioScarlett Johansson
    PIÙ POPOLARI