Scarlett Johansson divorzia da Ryan Reynolds

Scarlett Johansson divorzia da Ryan Reynolds
da in Divorzio, Gossip, Matrimonio, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    scarlett johansson ryan reynolds divorzio

    Da coppia più bella a coppia divorziata, ecco quello che è successo a Scarlett Johansson e Ryan Reynolds che hanno dichiarato pubblicamente la fine del loro amore e quindi del loro matrimonio. Scarlett Johansson e Ryan Reynolds si erano conosciuti alla fine del 2007, poi l’anno dopo, nel settembre del 2008, si sono sposati ed erano una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, bellissima lei, uno degli uomini più attraenti al mondo lui, gli ingredienti per un’unione fortunata e duratura c’erano tutti.

    E stata la stessa Scarlett Johansson che ha annunciato il divorzio con parole semplici e che non lasciano spazio ad equivoci e ripensamenti: ““Dopo un’attenta e lunga riflessione, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Siamo entrati nel nostro rapporto con amore ed è sempre con amore e gentilezza che ci lasciamo. Manterremo le nostre relazioni all’insegna dell’affetto e del rispetto reciproco.

    Non ci attendiamo che venga tutelata la nostra privacy, anche se l’apprezzeremmo “.

    Una fonte vicina alla coppia ha inoltre aggiunto che: “Sono state persone civili, il problema della loro unione è stata la distanza. Hanno passato un sacco di tempo da soli quando la Johansson era fuori a lavorare. Lei è stata infelice per un po’ e il risultato è stato questo…“

    Dopo le altre attrici e celebrities Eva Longoria, Courtney Cox e Christina Aguilera anche per Scarlett Johansson si prospetta un periodo di solitudine anche se, sono certa, non durerà molto! E’ talmente bella che non resterà a lungo sulla piazza!
    Voi che ne pensate? Con chi vedreste bene Scarlett Johansson?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipMatrimonioScarlett Johansson

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI