Scarlett Johansson compie 27 anni e si regala la copertina di Interview con… ritocco (forse)

Scarlett Johansson compie 27 anni e si regala la copertina di Interview con… ritocco (forse)
da in Bellezza, Cinema, Gossip, Look, Style, Scarlett Johansson, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    La splendida Scarlett Johansson ha appena compiuto 27 anni, per la precisione il 22 novembre scorso, e dobbiamo ammettere che ogni anno che passa questa tipica ragazza americana, “invecchiando” diventa sempre più bella. Intanto, dobbiamo registrare che il tempo trascorre lentissimamente per lei! Perché se è vero che è anagraficamente molto giovane, poiché la conosciamo ormai da almeno 10 anni (pensate che i film grazie ai quali l’abbiamo “scoperta”, Lost in Translation e La ragazza con l’orecchino di perla sono datati 2003, ma lei aveva già iniziato da anni la sua carriera) e il mondo dello showbiz è crudele e implacabile nel creare miti e subito distruggerli, il pericolo di bruciarsi prima del tempo c’era eccome.

    Ma invece, lei sembra aggirare questi rischi senza sforzi apparenti, frequentando Hollywood con autentica grazia e noncurante gloria. Insomma, una vera diva. A tal proposito, forse proprio per festeggiare i suoi 27 anni sfolgoranti, e magari far dimenticare quegli “scatti” rubati che hanno inondato il web di sue pose maliziose e insieme innocenti, che peraltro rivelano quanto sia autentica la bellezza della nostra Scarlett, l’attrice è apparsa sulla cover del numero di dicembre del mensile Interview.

    E che copertina, verrebbe da commentare! Scarlett vi appare con un taglio di capelli alla “maschietto”, cortissimi, che in qualche modo contrastano con il body nero che la star indossa, davvero molto sexy.

    Un look vagamente androgino che proprio per questo esalta la sensualità di Scarlett, donna vera con le curve. Ecco, le curve… Ma dove saranno finite, si sono domandati quei volponi dei giornalisti britannici, quelli dei tabloid gossippari pieni di veleno, quelli che secondo loro c’è di mezzo il Photoshop

    Già, che ci sia il famoso ritocco anche nella pur bellissima cover di Interview? Se provate a sfogliare la nostra gallery fotografica, che propone alcune belle immagini di Scarlett Johansson del 2011, prese sia da servizi fotografici che da eventi e situazioni “dal vivo”, vi potrete render contro che, in effetti, la domanda è lecita…

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCinemaGossipLookStyleScarlett Johanssonservizio fotografico Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2011 11:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI