Sboccia l'amore tra due killer svedesi: la donna vampiro e il cannibale di Skara

Sboccia l'amore tra due killer svedesi, la donna vampiro e il cannibale di Skara ovvero Michelle Gustafsson e Isakin Jonsson entrambi rinchiusi in istituto psichiatrico.

Sboccia l’amore tra due killer svedesi: la donna vampiro e il cannibale di Skara

Oggi vi racconto la storia d’amore di due simpatici killer svedesi che, tra le mura dell’istituto psichiatrico in cui sono ricoverati, si sono innamorati perdutamente. I protagonisti di questa insolita love story sono Michelle Gustafsson e Isakin Jonsson, ovvero la donna vampiro e il cannibale di Skara, questi soprannomi non sono certo frutto di fantasia, diciamo che questi nomignoli se li sono ampiamente “guadagnati”.

Michelle Gustafsson e Isakin Jonsson sono personaggi un po’ strani, siamo abituati a pensare che i killer siano brutti, cattivi e senza nessun sentimento… ed invece questi due ragazzi sono pieni di sentimenti d’amore l’uno per l’altro. La donna vampiro e il cannibale di Skara, si sono innamorati nell’istituto psichiatrico Karsuddens che si trova a Katrineholm, un paese della parte meridionale del paese scandinavo.
 
Nonostante i nomi suscitino quasi simpatia, la donna vampiro, Michelle Gustafsson e il cannibale di Skarae, Isakin Jonsson hanno commesso crimini efferati che hanno provocato molto dolore. Michelle Gustafsson ha solo 23 anni e nel 2010 ha ucciso un uomo, padre di 4 figli. Inoltre aveva un blog in cui raccontava di voler uccidere molti passeggeri della metropolitana di Stoccolma, il suo hobby era fotografarsi in modo raccapricciante con sangue, tagli e anche con una sega elettrica in mano. Il suo promesso sposo, Isakin Jonsson, nel 2011 ha ucciso la sua ex fidanzata (anche lei aveva 5 figli), prima le ha tagliato la testa e poi ha mangiato alcune parti del suo corpo. Come se non bastasse questo killer furbetto ha ammesso di aver fatto questi atti cruenti, dopo l’omicidio, per evitare l’ergastolo!
 
Lui ha dichiarato: “Amo Michelle. Non ho mai incontrato una donna come lei. Mi piacerebbe condurre una nuova vita, lontano dal crimine”. Lei aggiunge: “Vogliamo tenere dei cani e passare il tempo a coltivare i nostri hobby… ovvero i tatuaggi e i piercing”. Speriamo che non gli si risveglino altri hobby…
 
Una storia incredibile e anche simpatica, se non fosse che questi due ragazzi hanno spezzato due vite e lasciato orfani dei bambini innocenti… e questa è la cosa più importante che si deve mai dimenticare.

Parole di Serena Vasta