Sarah Jessica Parker sarà anche una super mamma, ma il suo matrimonio risente dello stress

Sarah Jessica Parker ha rivelato che l’arrivo dei figli (3) ha messo un po’ in difficoltà il rapporto ventennale con il marito Matthew Broderick, ma che il matrimonio “regge” bene.

Sarah Jessica Parker sarà anche una super mamma, ma il suo matrimonio risente dello stress

L’adorabile Sarah Jessica Parker, fantastica attrice, “super mamma” , nonché ammiratissima icona di stile, ha di recente rivelato che il suo matrimonio con Matthew Broderick (che dura dal 1997, una delle unioni più longeve di Hollywood) ha subito più di qualche “colpo” dopo la nascita dei figli. Diciamo che ci consola un pochino, venire a sapere che anche le coppie vip più unite, a dispetto delle luccicanti immagini da copertina di rotocalco (quelle da “famiglia felice”), in realtà si stressano proprio come tutte le altre coppie non vip.

E altrettanto bello, ci pare il fatto che però vadano avanti, nonostante le difficoltà e le crisi che possono nascere quando gli equilibri tra coniugi cambiano, ovvero a seguito dell’arrivo dei figli in casa. Sarah e Matthew sono genitori felici ed orgogliosi di tre bambini: James Wilkie (8 anni), e le gemelline Tabitha e Loretta (2 anni, nate da una madre surrogata), e l’attrice ha di recente dichiarato al Daily Telegraph che : “I bambini possono davvero farvi distrarre dal vostro rapporto. Forse in maniera buona.
 
E’ importante avere tutti gli occhi su tutte la parti del rapporto”. Cosa più facile a dirsi che a farsi, dato che è quasi fisiologico trascurare la relazione di coppia per dar spazio alle esigenze dei piccoli, è un errore molto comune quando si diventa mamme. Evidentemente, però, Sarah e Matthew hanno elaborato una propria strategia vincente per superare queste piccole “secche” del rapporto.
 
“Siamo insieme da 20 anni – ha infatti spiegato la star di Sex&the City – e ci sono ottimi giorni, vi sono giorni decenti, e ci sono brutte giornate. Questo è un matrimonio e anche un rapporto di amicizia”. Tanti auguri a questa bella coppia allora, che ci sembra tanto più affiatata in quanto “normale”, lontana da certi sfavillanti matrimoni hollywoodiani che poi, alla fine, si sciolgono come neve al sole davanti alla prima difficoltà.

Parole di Paola Perria