Natale 2016

Sarah Jessica Parker: perfetta anche con un look casual

Sarah Jessica Parker: perfetta anche con un look casual
da in Colori Moda, Gossip, Moda
Ultimo aggiornamento:

    sjp look casual

    Non c’è che dire: l’attrice Sarah Jessica Parker, quando si parla di moda, non sbaglia un colpo. Oggi vi voglio mostrare un suo look casual, sa copiare per la vita di tutti i giorni. Ovviamente siamo abituate a vedere l’eroina di Sex and the City con abiti da gran sera, accostamenti improbabili e tacchi vertiginosi. Chiaramente, nella vita di tutti i giorni anche lei ama indossare ballerine e abiti comodi, senza però rinunciare ad essere glamour. Vediamo il look della donna con il guardaroba più desiderato del mondo!

    SJP per una passeggiata per le strade di New York indossa un paio di pantaloni skinny, maglione cammello oversize, pashmina rosa e ballerine grigie. Ovviamente non può mancare il tocco moda, che in questo caso è rappresentato da una bellissima borsa colorata di Fendi. Cosa ne dite? Come sempre lo trovo un look azzeccatissimo e mi piace molto il contrasto tra i pantaloni aderenti rosa e il maglione oversize cammello.

    Ricordate che anche un look casual ha però bisogno di un tocco unico, che in questo caso è rappresentato dalla borsa firmata Fendi.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaGossipModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI