Sarah Jessica Parker è una diva molto capricciosa!

Sarah Jessica Parker è una diva molto capricciosa!
da in Attrici, Gossip, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker capricciosa

    Sarah Jessica Parker è una diva e questo lo sappiamo bene, si percepiva anche ai tempi di Sex and the city solo che, mentre per la nostra Carrie il suo essere diva aveva un’accezione positiva, per Sarah non si può dire che sia lo stesso. Sarah Jessica Parker è stata ospite in Francia in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, ha soggiornato nel lussuoso Hotel Martinez ma qualcosa deve aver turbato il suo sonno perchè ha preteso di cambiare camera!

    Il voler cambiare camera non è una richiesta dell’altro mondo, ci starebbe pure per donne come lei, il problema è quando il cambio si camera non solo si pretende e non si chiede ma quando questa richiesta arriva alle cinque del mattino.

    Su Sarah Jessica Parker se ne dicono tante, che fa la diva, che è cleptomane (si vociferava che rubasse abiti e accessori dal set di Sex and the city 2), insomma è una donna avvezza al gossip e alle malelingue, forse alla luce dei fatti qualcosina di fondato potrebbe anche esserci sul suo carattere un po’ “particolare.

    A dare la notizia del maxi capriccio delle 5 mattino di Sarah Jessica Parker è stato il Daily Mirror che ha riportato i commenti dei responsabili dell’hotel molto turbati dal comportamento della Parker e loro si che sono abituati ai capricci delle star!

    Chissà magari Sarah Jessica Parker aveva avuto una brutta giornata

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipLusso Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 10:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI