Sarah Jessica Parker e il suo “colpo di testa”, che ne dite del cappello che ha sfoggiato a Melbourne?

Sarah Jessica Parker e il suo “colpo di testa”, che ne dite del cappello che ha sfoggiato a Melbourne?
da in Accessori, Accessori capelli, Attrici, Bellezza, Cinema, Look, Moda, Style, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Noi tutte adoriamo Sarah Jessica Parker, vera icona di stile da quando è comparsa in tv (e nelle nostre vite) nei panni sempre molto glamour di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex & the City. Abbiamo imparato ad amare l’inconfondibile allure chic e trendy dell’attrice, il cui look è sempre perfettamente adeguato anche quando esce con i suoi bambini per una semplice passeggiata, e a sognare di poter camminare anche noi sui marciapiedi di NY in bilico su altissime Manolo Blanhick. E tuttavia, stavolta devo ammettere che la nostra Sarah ha davvero superato se stessa, osando un cappello a dir poco eccentrico!

    Si tratta di una creazione di quel genio del copricapo che è il britannico Philip Tracy, che ha confezionato apposta per la boccoluta diva il cappello che vedete nelle foto. Che ve ne pare? Forse un tantino eccessivo, anzi, una vera e propria scultura post moderna, ma sicuramente la disinvoltura con cui lo indossa la Parker, durante l’intervista rilasciata al Crown Oaks lunch di Melbourne (la diva è in Australia per la Melbourne cup, la corsa di cavalli più importante e antica del continente), è in grado di dare un senso anche a cotanta straripante originalità.

    Ragazze, questa sì che è classe!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori capelliAttriciBellezzaCinemaLookModaStyleSex and the City Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/11/2011 16:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI