Sarà Vittoria Puccini la madrina del prossimo Festival del Cinema di Venezia

Sarà Vittoria Puccini la madrina del prossimo Festival del Cinema di Venezia
da in Attrici, Bellezza, Cinema, Style, Festival Cinema Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Vittoria Puccini madrina Venezia

    Sarà Vittoria Puccini la prossima madrina del Festival del Cinema di Venezia 2011, che si svolgerà nella città lagunare dal 31 agosto al 10 settembre. Un’occasione quanto mai unica per ammirare in una cornice di prestigio internazionale, questa giovane e bellissima attrice italiana che ha sbaragliato la concorrenza di altri nomi importanti come quello di Paola Cortellesi o Micaela Ramazzotti, tutte bravissime interpreti e indicate come “papabili” madrine per la 68ma edizione del Festival del Cinema più importante del mondo, insieme a Cannes.

    Il Festival di Venezia sarà anche l’occasione per poter vedere in anteprima l’ultima fatica cinematografica di George Clooney, e la prima in cui vedremo l’affascinante attore e regista americano solcare il red carpet senza avere al suo fianco Elisabetta Canalis. Il film, che verrà presentato proprio durante la serata inaugurale dalla nostra Vittoria Puccini, sarà The Ides of March, scritto e diretto interamente da Clooney.

    All’interprete di “Baciami ancora”, sarà anche affidata la conduzione della serata di gala finale, quella in cui verranno decretati i film vincitori del concorso e ci sarà l’assegnazione dei Leoni.

    Vittoria Puccini è stata parecchio chiacchierata negli ultimi tempi, non tanto e non solo per la sua carriera di attrice, quando per le sue vicissitudini sentimentali.

    Separatasi in modo abbastanza burrascoso da Alessandro Preziosi, dopo che l’attore era stato sorpreso dai paparazzi in atteggiamenti intimi con un’altra, Vittoria pare aver ritrovato l’amore grazie a Claudio Santamaria, anch’egli interprete di grande talento e uomo davvero molto affascinante. Chissà se i due parteciperanno insieme al 68mo Festival del Cinema di Venezia… staremo a vedere!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCinemaStyleFestival Cinema Venezia Ultimo aggiornamento: Sabato 23/07/2011 09:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI