Sara Tommasi fidanzata con Mario Balotelli

da , il

    Sara Tommasi è fidanzata con un bel calciatore, anzi con un altro bel calciatore dato che si è messa con Mario Balotelli dopo la fine della storia con il calciatore rossonero Ronaldinho! Sara Tommasi ha parlato di questa nuova relazione al settimanale ‘Diva e Donna‘ a cui ha confessato di essere molto presa anche se ancora è un amore agli inizi con tutto l’entusiasmo e le speranze che questo comporta ma anche con le poche certezze che si hanno nei primi mesi.

    Sara Tommasi si è raccontata in una bella intervista per il giornale ‘Diva e Donna’ ed ha dichiarato: “E’ una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso” lei però si sente davvero molto felice di questa “tenera amicizia” con l’attaccante del Manchester.

    Sara Tommasi ci ha svelato che a fare da Cupido è stata Abigail Barwuah, la sorella di Mario Balotelli che vedremo anche tra i concorrenti della nuova edizione de “L’isola dei famosi” che partirà a breve.

    La bella showgirl ha raccontato “Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza, poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì”, riferendosi a Mario e Abigail, e aggiunge romanticamente: “Mario mi piace molto, sono felice”.

    Tanti auguri per questo nuovo amore e speriamo che arrivi lontano!