NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sara Carbonera: la giornalista più invidiata del momento

Sara Carbonera: la giornalista più invidiata del momento
da in Lavoro, Primo Piano, Style, Calciatori, Donne
Ultimo aggiornamento:

    sara carbonero

    In questi giorni abbiamo sentito tanto parlare della bella Sara Carbonera e della sua storia d’amore con il portiere della nazionale spagnola Casillas. Ma scopriamo qualcosa in più su questa giornalista, che ora grazie ad un bacio in diretta, che vi proponiamo nel video, è diventata un’eroina internazionale. Sara ha una laurea in giornalismo, e durante gli studi già lavorava per Radio Marca, stazione radiofonica che parla di sport. Segue da vicino le vicissitudini della Nazionale spagnola di pallacanestro e nell’aprile del 2009 inizia a lavorare con Telecinco per quanto riguarda i programmi sportivi.

    Il suo primo incarico è stato quello di seguire la Nazionale spagnola di calcio nella FIFA Confederations Cup 2009 in Sudafrica.

    Pensate che Sara è nata nell’84, quindi a soli 25 anni (26 a novembre) è stata nominata vice-direttore della sezione sport ed è divenuta presentatrice della prima edizione di Informativos Telecinco.

    Evidentemente una 25enne vicedirettrice di una televisione risulta davvero insolito, figuriamoci se fosse successo in Italia poi.

    Nel luglio del 2009 è stata eletta la giornalista più sexy del mondo dalla rivista americana FHM ed ora durante il Campionato mondiale di calcio 2010 in Sudafrica è divenuta ancora più popolare presso i tabloid di tutto il mondo per via della sua relazione con il calciatore portiere spagnolo Iker Casillas, che durante l’intervista l’ha interrotta e baciata in diretta tv.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LavoroPrimo PianoStyleCalciatoriDonne
    PIÙ POPOLARI