Natale 2016

Sanremo 2015: le vallette cantanti Arisa ed Emma [FOTO]

Sanremo 2015: le vallette cantanti Arisa ed Emma [FOTO]

    Sanremo 2015, le vallette cantanti Arisa ed Emma, una coppia a sorpresa già anticipata dalle prime indiscrezioni il mese scorso. Una coppia di talenti musicali, ma non solo. Arisa ed Emma affiancheranno nelle serate del Festival di Sanremo, in programma da martedì 10 a sabato 14 febbraio, il conduttore scelto dalla Rai, Carlo Conti. La conferma ufficiale è attesa a breve, domani, martedì 13 gennaio 2015, nel corso della conferenza stampa, ma è solo una questione formale. Saranno loro, la bionda e la moda della canzone italiana, dalla voce potente e dalla personalità esplosiva, le cantanti vallette del Festival canoro più atteso dell’anno.

    Una coppia che se la cava egregiamente tra acuti e note alte, ma che ha anche già piena confidenza sia con il palco dell’Ariston sia con il mezzo televisivo, grazie alla partecipazione a numerosi programmi tv, da Amici, che ha lanciato Emma Marrone, l’ha fatta conoscere e amare al pubblico, a X Factor, il talent show musicale in cui Arisa ha militato come giudice e mentore.

    Non nuove, quindi, al palco dell’Ariston, anzi. Emma Marrone dopo aver trionfato nel talent guidato da Maria de Filippi, Amici, ha conquistato il primo posto a Sanremo nel 2012 grazie al brano “Non è l’inferno”. Arisa è un’altra habitué del palco sanremese: dopo la prima partecipazione nel 2009, dove ha convinto con “Sincerità” aggiudicandosi il primo premio nella categoria giovani e ha attirato l’attenzione per la sua aria un po’ sommessa e spaesata, per i grandi occhialoni neri e il look insolito, ha vinto l’anno scorso, nell’edizione del 2014, con un brano forte e profondo “Controvento”.

    SCOPRI I 20 BIG CHE PARTECIPERANNO A SANREMO 2015

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeSanremo 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI