Sanremo 2013: è morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri, salta l’esibizione al Festival

Sanremo 2013: è morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri, salta l’esibizione al Festival
da in Cantanti, Cronaca, Sanremo 2016
Ultimo aggiornamento:

    ricchi e poveri sanremo 2013

    Dopo le polemiche della prima serata del Festival di Sanremo, oggi sulla kermesse musicale si abbatte una tragedia. Questa sera i Ricchi e Poveri non si esibiranno perché poche ore fa è morto il figlio 23enne di Franco, il “baffo” del gruppo. “Mi hanno telefonato ora i Ricchi e Poveri. Stasera non ci saranno. È morto il figlio di Franco, un ragazzo di 23 anni. Sono addolorato” ha detto poco fa Fabio Fazio in conferenza stampa. Una vera e propria tragedia: per la giovane vita spezzata c’è chi parla di cause naturali ma anche di overdose.

    Dagli ultimi accertamenti pare infatti che il giovane di soli 23 anni sia morto per un’overdose di cocaina. L’entourage del gruppo però smentisce la notizia e parla di “Solo un malore, o un incidente casalingo”. Fabio Fazio nel dare la notizia è apparso visibilmente commosso e ha detto: “Cambia la scaletta in corsa, ma la vita ci ricorda che le cose serie sono altre da queste”.

    Ovviamente quindi questa sera il gruppo non salirà sul palco e potrebbe anche evitare la serata dedicata a ‘Sanremo Story’.

    Franco Gatti però smentisce seccamente l’ipotesi droga: “La Scientifica non ha trovato tracce di droga in casa. Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria di un ragazzo di 20 anni.

    Negli ultimi giorni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Chissà, forse, è stato vittima di un attacco di cuore. Aspettiamo l’autopsia”.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCronacaSanremo 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI