Sanremo 2013, Crozza-Berlusconi fischiato dal pubblico

Sanremo 2013, Crozza-Berlusconi fischiato dal pubblico
da in Celebrità Italiane, Gossip, Sanremo 2016
Ultimo aggiornamento:

    Crozza Berlusconi a Sanremo 2013

    Che Festival sarebbe senza le polemiche? Ieri sera però i fischi del pubblico dell’Ariston hanno veramente mandato in tilt uno dei comici più apprezzati della televisione italiana. Maurizio Crozza, ospite del Festival di Sanremo è stato infatti duramente contestato pochi minuti dopo la sua apparizione sul palco travestito da Silvio Berlusconi. Dalla platea si leva un “Vai a casa” che tutti pensano inizialmente essere riferito all’ex premier. Sbagliato. Tutta la rabbia di alcune persone del pubblico era rivolta verso il comico che, assolutamente spiazzato, ha faticato a continuare il monologo.

    “No politica” e qualche altro insulto al comico si levano dalla folla. Quello che davvero lascia basiti è lo smarrimento di Crozza, veramente stupito e perso di fronte alle critiche. Si ferma, balbetta, riesce a dire “Non è propaganda la mia”. Le persone in platea che hanno fischiato il Crozza-Berlusconi sono poi state riprese dalla sicurezza.

    ”La contestazione a Crozza è stata fatta da due persone. L’ovazione finale da tutto il resto del teatro. E comunque… Viva Verdi!” ha sdrammatizzato Fabio Fazio. La tensione comunque si tagliava con il coltello e sembrava in un primo momento che il comico fosse intenzionato ad andarsene.

    Va infatti sottolineato che se lo scherno nei confronti di Berlusconi è stato il primo della scaletta del comico, poi sono arrivate puntuali le imitazioni di Bersani, di Ingroia e di un irresistibile Montezemolo.

    Niente di nuovo sotto il sole, uno scherno che ha toccato tutti i colori della politica senza distinzioni o prese di posizione da parte del comico.

    Lo show di Crozza continua, non con la stessa verve che ci si aspettava ma con battute che strappano comunque un sorriso. “Bersani è proprio sfigato. Se vince le elezioni il 25, il 28 si dimette il Papa e lui sui giornali diventa la seconda notizia”.

    Applausi a non finire poi per il Crozza-Montezemolo, con un’imitazione davvero spassosa del Presidente della Ferrari. Arrivano oggi anche i commenti alla performace del comico che, fischi a parte è davvero risultata un po’ fiacca, come sottolinea che Pier Ferdinando Casini che ritiene Crozza “esilarante, divertente e mi piace moltissimo. Ma – dice anche – ieri a Sanremo è stato molto diverso dal Crozza normale, non è stata una delle sue performance migliori”. E voi, cosa ne pensate? Credete che sia stata una delle sue migliori performance?

    Se vi siete persi il momento di Crozza ieri sera a Sanremo, potete rivedere tutto quello che è successo seguendo questo link.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeGossipSanremo 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/02/2013 12:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI