Sanremo 2012, terza serata, tra duetti internazionali brilla anche la stella di Federica Pellegrini

Sanremo 2012, terza serata, tra duetti internazionali brilla anche la stella di Federica Pellegrini
da in Bellezza, Celebrità Italiane, Look, Musica, Sanremo 2016, Style, Televisione, Federica Pellegrini
Ultimo aggiornamento:

    E musica fu! La terza serata del Festival di Sanremo 2012, finalmente (era ora), ha dato soprattutto spazio alla musica, e che musica! Duetti con artisti di calibro internazionale hanno animato il palco dell’Ariston e rivitalizzato una kermesse che di canoro sembrava non avere quasi più nulla. Patty Smith, Macy Gray, Brian May (immenso), Josè Feliciano, Noa, hanno offerto ai cantati nostrani (Nina Zilli, gli esclusi Marlene Kunz, la deliziosa Arisa, Irene Fornaciari anche lei out ecc.), l’opportunità davvero unica di esibirsi al meglio delle loro possibilità. Una sferzata di vera energia musicale.

    Ma non per questo è passata inosservata una delle ospiti più attese da tutti: la bella Federica Pellegrini, campionessa di nuoto pluripremiata e in attesa di partecipare quest’estate alla sua terza Olimpiade. In una intervista molto interessante con il Morandi nazionale, ottimo conduttore (dobbiamo ammetterlo) e in grado di mettere chiunque a proprio agio, Fede ha parlato anche di questioni delicate che molto hanno fatto discutere.

    Ad esempio, lo scalpore suscitato dal “gran rifiuto” ad impersonare il ruolo di portabandiera italiana proprio a Londra 2012. Su questo la campionessa ha tenuto a precisare: “Sono patriottica, cerco sempre di fare il massimo per il mio Paese: la cerimonia di apertura delle Olimpiadi è molto lunga e le gare di nuoto cominciano la mattina dopo.

    Preferisco far suonare l’inno di Mameli in piscina”.

    E fine delle polemiche. Fede sul palco dell’Ariston ha anche improvvisato un valzer (stentato, diciamolo) con Gianni Morandi, dimostrando di essere molto più a suo agio nell’acqua clorata! Il look sfoggiato dalla statuaria nuotatrice era firmato Emporio Armani, un abito bianco e nero con ampia scollatura sulla schiena che quasi riproduceva quella del costume olimpionico con cui siamo abituati a vederla gareggiare, e tacchi neri altissimi.

    Bellissimo il make up occhi che dava profondità allo sguardo della sportiva. Mancava, al suo fianco, l’onnipresente fidanzato Filippo Magnini, che pure aveva quasi annunciato la propria partecipazione al fianco della sua bella durante la scorsa puntata di Quelli che il calcio… vabbè, forse, in effetti, era giusto che la stella di Federica brillasse da sola.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità ItalianeLookMusicaSanremo 2016StyleTelevisioneFederica Pellegrini Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI