Natale 2016

Sanremo 2012: Tamara Ecclestone fuori dal cast… troppi capricci!

Sanremo 2012: Tamara Ecclestone fuori dal cast… troppi capricci!
da in Gossip, Sanremo 2016, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    tamara ecclestone ricoperta di banconote

    A poche settimane dall’inizio di Sanremo 2012 arriva il primo “scandalo”: una delle due vallette di Morandi è stata licenziata. Tamara Ecclestone non salirà sul palco dell’Ariston perchè è troppo capricciosa e non prende sul serio il lavoro, anche se non sembra, a Sanremo si lavora moltissimo, si prova tutto fino a quando si raggiunge l’assoluta perfezione. Il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, ha spiegato che questa decisione è stata dovuta al comportamento della Ecclestone, ed ha aggiunto il festival “non è una passeggiata in Riviera”.

    Tamara che non ha nessun problema al riguardo, non si sente umiliata o indispettita e su Twitter scrive semplicemente: “Contrariamente a ciò che pensa la gente quest’anno non presenterò il Festival di Sanremo”.

    Tamara Ecclestone è la figlia di Bernie, il boss della Formula 1, è nata a Milano nel 1984 quando la mamma, Slavica, lavorava in Italia come modella per Armani. A quanto pare il papà di questa fortunata fanciulla è il quarto uomo più ricco di Inghilterra, un patrimonio da circa 4 miliardi e 200 milioni di dollari.

    Tamara Ecclestone ovviamente è ricchissima, viziatissima e capricciosa e i risultati di una vita vissuta senza doversi mai guadagnare niente sono anche il non saper lavorare, il non riuscire ad avere l’umiltà di prendere sul serio un ingaggio che molte star avrebbero fatto anche gratis. Tamara non è rimasta soddisfatta dei soldi che le sono stati offerti e non ha garantito una adeguata disponibilità di tempo alla preparazione del festival.

    Recentemente Tamara ha posato per un servizio fotografico circondata da 1 milione di sterline in pezzi da 50, è stata criticata molto e lei si è giustificata dicendo: “Sono stata fraintesa e ora la gente mi vede come una persona vuota e superficiale.

    A volte le critiche mi feriscono, perché sono una ragazza sensibile. So quanto sono fortunata, ma penso anche agli altri e faccio beneficenza. Del resto, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati”.

    Insomma per quest’anno niente donne simil Kardashian sul palco dell’Ariston… e pensare che l’anno scorso c’era pure chi si lamentava di Belen!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSanremo 2016Televisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI