Natale 2016

Sanremo 2012, seconda serata: appare la Mrazova ma Belen sfoggia uno spacco “assassino”…

Sanremo 2012, seconda serata: appare la Mrazova ma Belen sfoggia uno spacco “assassino”…
da in Look, Moda, Musica, Sanremo 2016, Style, Televisione, Belen Rodriguez, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Belen Sanremo 2012 spacco inguinale

    Sanremo 2012, atto secondo. La serata di ieri del Festival si è svolta in maniera molto più “liscia” rispetto al debutto, del resto non poteva essere diversamente, considerando che tutto era andato storto e peggiorare sarebbe stato davvero difficile. Secondo giorno senza Celentano e invettive annesse, ma con “commissario” inviato dal DG Rai Lorenza Lei a vegliare sul buon andamento della kermesse (leggi: non superare certi limiti relativi al buon gusto e alla polemica gratuita). In buona sostanza, che lo chiamano a fare Adriano Celentano, dandogli carta bianca, se poi quando parla dicendo ciò che pensa, si solleva il solito polverone?

    Non chiamarlo, e fai prima. E qui mi fermo. Veniamo alle ghiottonerie festivaliere: le vallette e gli abiti. Ieri sera, finalmente, sul palco dell’Ariston è “apparsa” Ivana Mrazova, “Ivanka”, la bellissima modella ceca che tutti attendevano e che era stata messa ko da un attacco traditore alla cervicale.

    E’ scesa dalla scalinata come una splendida valkiria in blu, indossando un abito di Alberta Ferretti molto chic e, tutto sommato, è apparsa “abbastanza” a suo agio. Peccato che a rubarle la scena sia stata la valletta prezzemolina Belen Rodriguez, o meglio, lo ha fatto il suo inguine per lei.


    La affascinante showgirl ieri ha sfoggiato due abiti molto belli, ma a dir poco “assassini”, grazie allo spacco vertiginoso che ha lasciato intravedere alla perfezione un delizioso tatuaggio con farfallina.

    Che dire, soprattutto l’abito coloratissimo di Fausto Puglisi era dotato di un’apertura incredibile, che con estrema sensualità la Rodriguez ha continuato a drappeggiarsi addosso come fosse una tenda per tutta la lunga durata della discesa delle scale…

    Un tempo infinito in cui chi era davanti al video (immagino soprattutto i maschietti) non ha certo potuto non tenere lo sguardo incollato allo spacco e… oltre. Insomma, che look! Al confronto la pur elegante Elisabetta Canalis, in un corto abito di pizzo di Roberto Cavalli, suo grande amico, sembrava di legno. E Ivanka? Beh, era solo un’anteprima, aspettiamola nelle altre serate!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LookModaMusicaSanremo 2016StyleTelevisioneBelen RodriguezIvana Mrazova

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI