Natale 2016

Sanremo 2012, quarta serata, vince Casillo tra i giovani ma a incantare è la Ferilli

Sanremo 2012, quarta serata, vince Casillo tra i giovani ma a incantare è la Ferilli
da in Attrici, Bellezza, Cantanti, Look, Musica, Sanremo 2016, Style, Televisione, Sabrina Ferilli
Ultimo aggiornamento:

    E siamo giunti alla quarta serata di Sanremo 2012, in attesa del gran finale di stasera, che decreterà anche il vincitore della categoria big. Intanto, tra i giovani ha trionfato il 15enne Alessandro Casillo con la canzone “Mi capirai”, sull’onda del tam tam della rete, mentre uno dei momenti clou della serata (non entusiasmante come la precedente, caratterizzata da duetti imperdibili), è stato l’intermezzo con la super ospite Sabrina Ferilli. Splendida, fasciata in un abito azzurro cielo tempestato di cristalli, come sempre sorridente, ironica e simpatica, la Ferillona anche stavolta ha saputo incantare con la sua semplicità e la sua verve.

    Non poteva mancare il siparietto canoro, del resto Sabrina se la cava piuttosto bene con la voce, e insieme a Morandi ha duettato sulle note della celeberrima (e bellissima) “Roma nun fa’ la stupida stasera”, dal musical Rugantino che proprio la Ferilli ha interpretato con successo a teatro. Certo, il dialetto romanesco su Morandi non è proprio il massimo, ma l’effetto nell’insieme è dignitoso.

    La Ferilli sembra pronta a difendere un po’ tutti: da Belen attaccata per l’abito dallo spacco inguinale (anche dalla ministra Fornero, seppur non direttamente), di cui dice: “Belen e’ una bella ragazza e il fatto di essere straniera forse la fa sentire più libera e coraggiosa e le fa avvertire di meno addosso il peso del giudizio del paese.

    Il ministro Fornero a sua volta ha fatto quella che si sentiva di fare. Fa parte del gioco”, con un bel colpo al cerchio e uno alla botte, al bistrattato Cinepanettone fino ad Adriano Celentano.

    “Celentano? Avrei detto anche 2 o 3 cose in più”, ha sostenuto la bella attrice, ma siceramente ci sembra difficile da credere…

    Sabrina ha anche rievocato l’edizione del Festival da lei co-condotto (come valletta insieme alla altrettanto incantevole Valeria Mazza) quando il presentatore era Pippo Baudo, e afferma che l’esperienza, per quanto bella, non la ripeterebbe. Chissà se anche questa era proprio la verità. Comunque sia, in una serata che non ha brillato particolarmente, Sabrina ha fatto con onore la sua parte. Bella, brava, sincera (forse). E molto elegante, che non guasta!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCantantiLookMusicaSanremo 2016StyleTelevisioneSabrina Ferilli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI