Sanremo 2012: prima serata e Celentano show, Belen e Canalis sostituiscono la Mrazova

Sanremo 2012: prima serata e Celentano show, Belen e Canalis sostituiscono la Mrazova
da in Musica, Sanremo 2016, Style, Televisione, Adriano Celentano, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Non parte bene il Festival di Sanremo 2012, la prima serata è noiosa, farraginosa, tutto si inceppa (il televoto si blocca e la gara è da rifare), sul palco si vedono solo conduttori uomini, e infine Adriano Celentano “blocca” la kermesse per un personal show di un’ora e mezzo. La povera “Ivanka” (come la chiamano Luca e Paolo, che aprono la serata con Morandi, proprio come nel 2011), ovvero Ivana Mrazova, avrà pure 19 anni ma portati malissimo, dato che è stata messa ko da un attacco formidabile di cervicale che ha reso necessario anche un ricovero. Ma come crescono queste fanciulle di oggi?

    Insomma, non crediamo, e perdonate il cinismo, che la sua presenza sul palco di Sanremo, al di là dell’allietare gli occhi con l’indubbia avvenenza e il fisico statuario valorizzato dagli abiti che erano stati scelti per lei, avrebbe proprio fatto la differenza, ma l’assenza della valletta si è comunque fatta sentire. Tanto più che le sostitute, chiamate all’ultimo dopo il forfait della modella ceca, ovvero quella Elisabetta Canalis e quella Belen Rodriguez che erano state “mattatrici” del Festival del 2011 sono arrivate davvero tardissimo, dopo quasi tre ore di spettacolo.

    Bellissime, in nero Belen con un sontuoso abito con corpino aderente senza spalline e scollatura a cuore e in bianco Canalis, con gambe in bella vista e tacchi rigorosamente vertiginosi, le due vallette hanno anche improvvisato il solito siparietto musicale sulle note di “Non son degno di te”, vecchia hit dell’inossidabile Morandi.

    Il vero “cuore” pulsante della prima serata è stato naturalmente il mini (si fa per dire) show di Celentano, che farà parlare a lungo per le sue bordate contro la stampa cattolica, ma del resto, dal “molleggiato” non ci si attendeva nulla di meno che polemiche e prediche a tutto campo.

    In tutto questo, a chi volete che importi della musica?

    A nessuno, tanto più che il televoto si è anche inceppato, e al povero Morandi, a fine serata, è toccato dire: “Visto il malfunzionamento del sistema di voto, per stasera dobbiamo sospendere le eliminazioni, ripeteremo la gara domani”. E allora, non ci resta che attendere stasera per risentire Arisa, Nina Zilli, Emma, Gigi d’Alessio, i Matia Bazar ecc. ecc… Incrociando le dita per la povera “Ivanka”, naturalmente!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSanremo 2016StyleTelevisioneAdriano CelentanoBelen RodriguezElisabetta CanalisIvana Mrazova Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI