Sanremo 2012, per il gran finale Ivana Mrazova veste Fausto Sarli ed è una visione

Sanremo 2012, per il gran finale Ivana Mrazova veste Fausto Sarli ed è una visione
da in Bellezza, Look, Moda, Sanremo 2016, Stilisti, Televisione, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2012 si è concluso ieri notte, con il trionfo della vincitrice annunciata Emma, che ha “scavalcato” altre due donne, Arisa e Noemi, e tra le tante cose che si sono fatte notare nell’ultima serata, certamente primeggia il nude look della bellissima Ivana Mrazova. La modella ceca ha indossato abiti firmati Fausto Sarli per il gran finale sul palco dell’Ariston, come sempre portati con estrema grazia, ma stavolta ha “osato” davvero per quanto riguarda la prima “uscita”. Ancora non si era spenta l’eco della “farfallina” di Belen, che ecco altre quasi nudità a Sanremo, ma quale enorme differenza!

    L’abito sfoggiato da Ivanka era davvero particolare, tutto una trasparenza, con bellissimi ricami floreali che parevano nascondere strategicamente le aree più intime, ma il gioco era reso facile dal corpino color carne. In tutto questo, la naturale eleganza e la freschezza della Mrazova le hanno permesso di sfoggiare un vestito obiettivamente difficile, con un gusto ineccepibile, senza che la fanciulla ne uscisse involgarita in alcun modo.

    E tuttavia, permettetemi di dire che in realtà io sono rimasta senza fiato alla visione del secondo look. Moderna principessa della fiabe, Ivana è apparsa con un abito dal ballo (perché tale sembrava) rosa, con gonna a balze e corpino senza spalline ricamato, ed era una visione, bellissima.


    Sottile cerchietto con brillantini sui capelli sciolti e make up splendido, come sempre in queste sere, completavano un look romantico, da sogno. E sempre un abito da Cenerentola al gran ballo la dolce Ivanka ha sfoggiato per il terzo look, stavolta color ghiaccio con gonna più morbida. Insomma, nel complesso davvero tre scelte azzeccatissime anche per l’ultima serata sanremese della bellissima valletta!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLookModaSanremo 2016StilistiTelevisioneIvana Mrazova Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI