Sanremo 2012: la parola a Tamara Ecclestone e a Federica Pellegrini

Sanremo 2012: la parola a Tamara Ecclestone e a Federica Pellegrini
da in In Evidenza, Musica, Sanremo 2016, Televisione, Federica Pellegrini
Ultimo aggiornamento:

    tamara ecclestone federica.pellegrini

    Mancano solo pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Sanremo 2012, e se da un lato cominciano a trapelare le notizie più simpatiche come l’ansia da Festival di Federica Pellegrini, dall’altro arrivano le rivelazioni di Tamara Ecclestone. Ormai lo sanno tutti, Tamara Ecclestone è stata fatta fuori da Sanremo a pochi giorni dall’inizio della kermesse canora per i troppi capricci e la poca disponibilità, sul palco dell’Ariston quindi l’unica donna sicura è la modella ceca Ivana Mrazova.

    Tamara Ecclestone ha dato la sua versione della vicenda al “Chiambretti Sunday Show” ed ha dichiarato: “Io avevo accettato di andare al Festival, ma non è mai stato firmato nessun contratto. Avrei partecipato a una conferenza stampa, posato per delle foto e avrei fatto due giorni di prove prima dell’inizio del festival.

    Tutti erano soddisfatti, io non conoscevo il Festival di Sanremo, ma mi avevano detto che due giorni di prove sarebbero stati sufficienti “.

    Tamara ha aggiunto: “Poi mi hanno detto che avrei dovuto fare due settimane di prove invece di due giorni e io non potevo perché avevo altri impegni a New York. Ci tenevo moltissimo ma hanno cambiato le regole del gioco all’ultimo momento. E poi tutti hanno scritto che ero stata capricciosa, ma ho chiesto solo un camera di albergo perché vivo a Londra“.

    Certo da queste dichiarazioni i “capricci” appaiono più che giustificati, certo è anche vero che due giorni di prove per uno show di 5 giorni in prima serata su Rai 1, mi sembrano decisamente pochi, soprattutto per una che probabilmente non parla nemmeno italiano e non ha mai visto Sanremo! In più Tamara, giusto per non sembrare troppo antipatica ha chiuso dicendo: “Vivo in vacanza e non ho certo bisogno di venire in Italia a spese altrui”…

    Intanto è stato fatto il nome di Federica Pellegrini che il 15 febbraio (per la seconda serata) sarà la super ospite di Gianni Morandi per la serata “Viva l’Italia nel mondo”. Fede sarà accompagnata dal suo fidanzato Filippo Magnini e in merito a Sanremo ha dichiarato: “Mi sembra di preparare un’altra Olimpiade“… e in effetti Sanremo scatena sempre una certa ansia!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMusicaSanremo 2016TelevisioneFederica Pellegrini Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI