Sanremo 2012: Ivana Mrazova salirà sul palco questa sera, che abiti indosserà?

Sanremo 2012: Ivana Mrazova salirà sul palco questa sera, che abiti indosserà?
da in Gossip, Moda, Sanremo 2016, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    ivana mrazova sanremo 2012

    Pare ormai certo che questa sera, sul palco di Sanremo 2012 salirà anche Ivana Mrazova: la valletta infortunata, come saprete, ieri sera ha dato forfait per un problema al collo ed è stata prontamente sostituita da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. La giovane modella è infatti stata colpita da una cervicalgia acuta con blocco vertebrale, ma per questa sera Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival è stato categorico: “Stasera Ivana ci sarà” e dato che la modella sta meglio potrà anche ballare. Chissà quali abiti indosserà tra quelli preparati per lei dai più grandi stilisti!

    “Siccome voglio che lei balli – ha asserito Gianmarco Mazzi -, spero che riesca anche a ballare” ha detto direttore artistico di Sanremo 2012. Ma Ivana non sarà sola: questa sera insieme a lei ci saranno ancora Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

    Ivana Mrazova che in queste ore si è anche sottoposta a una risonanza magnetica è davvero molto delusa per non avere potuto prendere parte alla prima serata. “Spero di essere sul palco già per la seconda serata. Ho aspettato queste serate da mesi – ha detto la modella -, studiando e provando in continuazione.

    Ero molto felice al pensiero di solcare il palco dell’Ariston. Ora spero di poter salire sul palco al più presto”.

    Noi non vediamo l’ora di scoprire quali bellissimi abiti indosserà questa sera la modella! Sarà all’altezza della classe e dello stile di Elisabetta e Belen?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipModaSanremo 2016Belen RodriguezElisabetta CanalisIvana Mrazova Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI