Natale 2016

Sanremo 2012: Ivana Mrazova potrebbe saltare la prima serata

Sanremo 2012: Ivana Mrazova potrebbe saltare la prima serata
da in Gossip, Televisione, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    gianni morandi ivana mrazova

    Questa edizione del Festival di Sanremo ha tutte le carte in regole per non farsi dimenticare, dopo il licenziamento di Tamara Ecclestone, la febbre alta di Luca Bizzarri che ci tiene col fiato sospeso, arriva anche la notizia che Ivana Mrazova potrebbe saltare la prima serata perchè ha una brutta cervicale… Speriamo che si riprenda perchè per una top model di 19 anni questi acciacchi sono assolutamente inaccettabili. Quando arriverà a 30 anni cosa farà?

    La maledizione dei Maya pare abbia investito questa edizione del Festival di Sanremo, la cosa tragica è che Mazzi continua a ripetere “Si naviga a vista”, che dopo quel che è successo con la Costa Concordia non è che sia una battuta proprio felice da dire in conferenza stampa!

    Ivana Mrazova ha una cervicalgia acuta con blocco vertebrale, “E li che piange, seduta sulla poltrona con il collarino, e la mamma a sostenerla”. In un clima così teso ci pensa Morandi a fare qualche battuta su una eventuale sostituta last minute: “Perché non prendiamo uno dei Soliti Idioti vestito da donna? Mi fosse successo l’anno scorso sarei andato in panico, quest’anno ci sono altre emergenze”.

    Io spero che stasera Ivana si presenti sul palco e faccia una bella figura, purtroppo ad oggi non ha fatto una bella impressione, tra la gaffe della musica italiana e tra la sua totale assenza da ogni conferenza stampa non è che ispiri molta simpatia.

    E noi che ci lamentavamo di Belen e la Canalis, in confronto a Ivana e Tamara, sono state delle vere professioniste!

    Ormai è solo una questione di poche ore, alle 20 e 40 Sanremo aprirà i battenti e sapremo tutto.

    Se volete guardare Sanremo con noi di Nanopress seguiteci su Televisionando!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneIvana Mrazova

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI