Natale 2016

Sanremo 2012: Ferragamo, Armani e Costume National per Morandi, Celentano e Papaleo

Sanremo 2012: Ferragamo, Armani e Costume National per Morandi, Celentano e Papaleo
da in Moda, Musica, Sanremo 2016, Televisione, Uomini, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Rocco Papaleo
Ultimo aggiornamento:

    morandi papaleo

    Il Festival di Sanremo 2012 aprirà i battenti stasera e anche se tutte noi non vediamo l’ora di sentire le canzoni e vedere i look di Ivana Mrazova e delle ospiti, non dimentichiamoci che sul palco dell’Ariston saliranno anche i maschietti, anche loro vestiti di tutto punto! Ma chi sono gli stilisti che vestiranno Gianni Morandi, Adriano Celentano e Rocco Papaleo? Sul palco insieme a questi simpatici giovanotti ci saranno Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani e Costume National.

    Come lo scorso anno, anche per Sanremo 2012 sarà Salvatore Ferragamo a vestire Gianni Morandi per tutte e cinque le serate, dopo il grande successo della scorsa edizione sono stati confermati sia il conduttore che il marchio di moda Ferragamo. Gianni sarà quindi seguito da Massimiliano Giornetti, il direttore artistico della griffe italiana. “Ha una 50 perfetta e può permettersi i capi di sfilata” ha detto Giornetti che ci ha svelato anche qualcosa deli outfit che sfoggerà il conduttore. Ci sono due giacche in velluto rosso, una in nero e due in blu, una giacca di moiré di seta e una di mohair.

    Sotto le giacche ci saranno delle classiche camicie bianche abbinate a gillet e papillon.

    Anche Rocco Papaleo sceglie il made in Italy e ad occuparsi del suo look sarà Ennio Capasa, il direttore artistico del marchio di moda Costume National, molto amato per le collezioni sia maschili ma anche per quelle femminili.

    Infine abbiamo Adriano Celentano che dovrebbe essere presente per tre serate su cinque, il suo cachet andrà interamente in beneficenza e sul palco sarà vestito dal grande Re Giorgio, che oltre a guidare le donne, è un maestro di stile ed eleganza anche per gli uomini.

    Sicuramente c’è più attesa per gli abiti di Ivana Mrazova (Alberta Ferretti, Ferragamo, Moschino, Westwood e Sarli) e per quelli di Belen Rodriguez (Fausto Puglisi), Elisabetta Canalis (Versace) e Federica Pellegrini (Emporio Armani), ma anche i maschietti vogliono essere bellissimi a Sanremo!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaMusicaSanremo 2016TelevisioneUominiAdriano CelentanoGianni MorandiRocco Papaleo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI