Natale 2016

Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella quarta serata

Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella quarta serata
da in Moda, Sanremo 2016, Style, Arisa, Dolcenera, Emma Marrone, Loredana Bertè, Nina Zilli, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    Si è svolta ieri la quarta serata del Festival di Sanremo 2012 e come ogni giorno vedremo insieme il look delle cantanti in gara. La più elegante era Noemi che finalmente si è riscattata rispetto alle serate precedenti: indossava infatti un abito anni cinquanta, molto raffinato, senza spalline e con gonna a campana. Sempre molto elegante anche Silvia Mezzanotte in nero; forse ieri sera invece Nina Zilli si è tradita ed ha un po’ esagerato con l’abito il paillettes oro, che ne dite? Vediamo quindi insieme tutti i look delle cantanti che ieri si sono esibite sul palco del Festival di Sanremo.

    Arisa, sempre con il suo nuovissimo look chic, ieri sera non ha convito. L’abito non era adatto a lei e anche la cintura in vita di certo non la aiutava. Il modello firmato Mila Shon era comunque molto bello e chic.

    Chiara Civello e Francesca Michielin hanno voluto esagerare. Forse per emulare le vallette di Sanremo si sono presentate con abiti da gran sera, in oro per Chiara e rosa per Francesca. Decisamente poco adatti per un’esibizione canora.

    Esagera anche Nina Zilli, che ha sfoggiato un lungo abito in paillettes oro sempre firmato da Vivienne Westwood.

    Bellissima invece la valletta Ivana che ha stupito tutti con un look maschile.

    Dolcenera indossa un tubino che mette in mostra il suo fisico muscoloso ma che sinceramente non convince fino in fondo. Stile sempre personalissimo per Loredana Bertè che indossa una gonna originalissima fatta con i papillon colorati.

    Bello anche l’abito di Emma Marrone un tubino verde che però forse la fascia un po’ troppo. In nero e abbastanza anonima invece Alessandra Amoroso che ha duettato con Emma.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSanremo 2016StyleArisaDolceneraEmma MarroneLoredana BertèNina ZilliNoemi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI