Sanremo 2011, prima serata: Belen in blu, Canalis in rosso. Le foto

Sanremo 2011, prima serata: Belen in blu, Canalis in rosso. Le foto
da in Abiti, Bellezza, Celebrità Italiane, Colori Moda, In Evidenza, Look, Moda, Style, Televisione, fotografia
Ultimo aggiornamento:

    Lo confesso: non ho guardato la prima serata di Sanremo 2011… però ho visionato per voi le foto questa mattina! Per quanto riguarda le canzoni in gara, beh, non so dirvi nulla, immagino che avrò modo di ascoltarle con calma alla radio (senza stecche!). La cronaca mi informa che le due “Anne” – Tatangelo e Oxa – sono state subito eliminate, anche se potrebbero essere ripescate nella serata di giovedì. Leggo, anche, che il Festival (61ma edizione) è stato aperto da Antonella Clerici con figlioletta al seguito, la piccola Maelle, e da Morandi nel consueto siparietto che di solito si confeziona in queste occasioni.

    L’unica “perla” che ho avuto la fortuna di coglier da questo carrozzone televisivo è stata la meravigliosa canzone-parodia di Luca e Paolo “Non sputtanarmi”, dedicato alle note vicende di strettissima attualità politica e giudiziaria che interessano il nostro premier Silvio B. e il suo acerrimo nemico G. Fini. Una vera e propria “chicca”, piena di spirito e di leggerezza, che vi consiglio caldamente di andare ad ascoltarvi, se ve la siete persa ieri notte.

    Ma, naturalmente, tutti gli occhi dei telespettatori e delle telespettatrici (e dei media), erano puntati sulle due bellissime soubrette, ancor più che sul padrone di casa Gianni Morandi: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Le due vallette hanno sceso con eleganza (più sicura, dicono, Ely) la mitica ed insidiosa scalinata dell’Ariston, hanno ballato (twist alla “Pulp Fiction” per la sarda, tango, of course, per l’argentina), hanno presentato ma, più di tutto, si sono fatte ammirare.


    Parliamo del look e diciamo subito che era perfetto. Come potete ammirare dalla photogallery, le fanciulle si sono presentate indossando abiti da sera classici assolutamente complementari: rosso per Elisabetta, azzurro-blu pavone per la Rodriguez, con taglio a sirena molto “red carpet”.

    Elegantissime e radiose, con make up poco marcato, i lunghi capelli sciolti sulle spalle e, apparentemente, in perfetta armonia l’una con l’altra. Come prima serata, direi che se la sono “sfangata” piuttosto bene (ma dovete confermarvi voi che le avete viste, perchè io mi sono limitata a leggere i report dei quotidiani). Attendiamo con trepidazione le mises di stasera…

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBellezzaCelebrità ItalianeColori ModaIn EvidenzaLookModaStyleTelevisionefotografia

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI