Sanremo 2011: Patty Pravo non sa chi sono Belen e la Canalis

Sanremo 2011: Patty Pravo non sa chi sono Belen e la Canalis
da in Cantanti, Gossip, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    patty prado a sanremo

    A pochi giorni da Sanremo anche Patty Pravo accende gli animi come se non bastassero già i punzecchiamenti tra Elisabetta Canalis e Belen! La cosa carina è che mentre le due “primedonne” (guai a chiamarle vallette) si pizzicano per chi è più primadonna dell’altra, Patty Pravo dichiara candidamente di non sapere chi sono queste due ragazze, ora va bene tutto, ma io ci credo poco… è la verità o solo un modo per provocare?

    Patty Pravo salirà sul palco dell’Ariston della 61esima edizione del Festival di Sanremo e come sempre è pronta a provocare e a far parlare di se! La Canalis alla rivista “Oggi” ha dichiarato: “Niente in contrario con il ruolo di valletta, che ho fatto dieci anni fa al Telegatto. Ma se il nostro ruolo a Sanremo fosse stato quello di vallette, non ci prepareremmo tutti i giorni con gli autori e il coreografo. Io e Belén proviamo in momenti diversi perché facciamo cose diverse: lei ha quattro coreografie, io farò un balletto, al massimo due”.

    Patty Pravo invece cade dal pero e dichiara: “Belen e la Canalis? Non ho la più pallida idea di chi siano. (…) Trovo che l’idea di due belle ragazze su palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla.

    (…) La Canalis ha detto che è una mia fan? È carina, mi fa piacere. Però anche se non veniva a Sanremo non cambiava niente. Magari, però, scopriamo che è una brava e non è solo una valletta”.

    Grazie all’invito di Patty Pravo per la serata Ospiti del Venerdì, anche Morgan salità sul palco, il mondo dello spettacolo lo ha perdonato, o così pare!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipTelevisione

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI