Sanremo 2011: il look di Belen e Elisabetta della terza serata

Sanremo 2011: il look di Belen e Elisabetta della terza serata
da in Abiti, Bellezza, Eventi, In Evidenza, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Nella serata di ieri del Festival di Sanremo 2011, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno sfoggiato abiti bellissimi e glamour di due grandi stilisti italiani e portavoci del made in Italy in tutto il mondo: Roberto Cavalli che ha vestito la Canalis e Moschino che invece ha reso Belen bella come non mai! Belen e Elisabetta hanno sfoggiato tre abiti ciascuno, uno stile femminile e classico per Eli, e brioso e stravagante per Belen.

    Io ho un debole per il fashion brand Moschino e questo non lo posso negare, ma ieri sera ho preferito Belen che ha osato anche un bel tailleur da uomo, che però sotto nascondeva un seducente corpetto glitterato in argento e molto scottato. Per il secondo look Rossella Jardini veste Belen con un abito in pieno stile Moschino, un abito nero con corpetto con fasce dorate e gonna a balze lunga e sontuosa.

    Perr il finale invece Belen indossa un abito bellissimo in raso rosa cherry, lungo fino a piedi e senza spalline e con un maxi fiocco dietro, anche questo uno dei must Moschino!

    Per la Canalis ci ha pensato il suo amico Roberto Cavalli che ha voluto la ex velina anche come testimonial della campagna Underwear.

    Eli arriva sul palco con un lungo abito rosa cipria in chiffon di seta e tutto decorato con rusches ed un seducente spacco davanti. Il secondo look è un abito marrone decorato da cristalli della stessa tonalità del tessuto e aperto sul décollété, molto affascinante e seducente, lo dobbiamo ammettere!

    Per il gran finale, infine, Elisabetta Canalis sfoggia un abito a sirena lungo fino a piedi in un bel rosso decorato con una stampa pitone tutta glitterata.

    Stasera invece la Canalis vestirà con creazioni Vivienne Westwood Gold Label – Red Carpet Collection, per Belen invece è stato “scomodato” Fausto Puglisi, un talentuso stilista siciliano trapiantato in America.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBellezzaEventiIn EvidenzaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Televisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI