Sanremo 2011: il look di Belen e Elisabetta della quarta serata

Sanremo 2011: il look di Belen e Elisabetta della quarta serata
da in Abiti, In Evidenza, Moda, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ieri sera erano bellissime, la prima è stata vestita dallo stilista italiano Fausto Puglisi, un giovane siciliano americano d’adozione e la Canalis invece ha indossato gli abiti della Red Carpet Collection di Vivienne Westwood, la celebre stilista inglese amatissima anche da noi in Italia. Le sue showgirl erano bellissime, devo dire che per gli abito ho apprezzato di più quelli di Belen, per i capelli però la Canalis, la coda di Belen non era proprio il massimo!

    Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ieri hanno sfoggiato abiti bellissimi, stavolta Belen aveva abiti veramente mozzafiato, il giovane Fausto Puglisi ha dimostrando tutto il suo talento, rendendo Belen più conturbante e seducente che mai.

    La Rodriguez ha aperto la puntata con un vestitino corto azzurro acqua marina con decorazioni metalliche dorate, poi un abito nero con decolletes in tulle e cintura dorata e infine un provocante mini dress giallo con una profonda scollatura e decorazioni in metallo argento e oro.

    Elisabetta Canalis ha indossato abiti Vivienne Westwood, il primo vestito era un abito da cocktail, dorato e drappeggiato sul fronte, poi ha sfoggiato un lungo abito nero con strascico e per il finale un abito rosso con strass e paillettes senza spalline, un abito molto bello.

    Stasera per il gran finale, Belen indosserà abiti Christian Dior e la Canalis mise Armani Privè!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiIn EvidenzaModaTelevisione

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI