Sanremo 2011: il festival delle donne

Sanremo 2011: il festival delle donne
da in Cantanti, Gossip, Musica, Donne
Ultimo aggiornamento:

    canalis belen sanremo

    Dal 15 al 19 febbraio del 2011 ci sarà Sanremo 2011, l’edizione che mai come questa è ricca di donne, presentatrici, vallette, ospiti, cantanti in gara e icone del pop di fama internazionale. La cosa certa di Sanremo è che sarà condotto da Gianni Morandi affiancato da due bellissime showgirl: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Sul palco del Teatro Ariston della città ligure vedremo i vip fare gara tra loro per vincere il primo posto, ma oltre questo la kermesse canora è anche un po’ di gossip, tanta moda e tanti ospiti internazionali che servono a tenere gli italiani incollati alla tv!

    Oltre agli ospiti maschili già annunciati come i mitici Take That al completo (compreso Robbie Williams) e anche il re di YouTube Justin Bieber, che è l’idolo delle ragazzine, magari noi più grandicelle non lo conosciamo ma vi assicuro che le vostre figlie/nipotine/sorelle lo adorano.

    Tra gli ospiti sicuri ci sono parecchi nomi del piccolo e del grande schermo: Robert De Niro che tresterà affascinato dalle nostre bellezze come Laura Chiatti, Monica Bellucci e Valeria Solarino, ma ci saranno anche Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Fiorello nella serata inaugurale.

    Ma il pezzo forte sono certamente gli ospiti internazionali, quest’anno è stato fatto il nome di Eminem ma anche di reginette del pop famose in tutto il mondo come Rihanna, Britney Spears, Katy Perry, Madonna e persino Lady Gaga!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMusicaDonne

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI