NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono rivali?

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono rivali?
da in Gossip, Musica, Donne
Ultimo aggiornamento:

    elisabetta canalis gianni morandi belen rodriguez

    Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono le due donne di Sanremo 2011 e saranno affiancate da Gianni Morandi e Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Mentre gli uomini di solito non si fanno problemi a condividere lo stesso ambiente per noi donne è un pochino diverso, poi ci si mettono anche i giornali a creare zizania ed il giorno è fatto. L’attesa e la polemica che precede Sanremo c’è anche per questa edizione numero 61! Ma secondo voi Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono rivali o no?

    Ultimamente si rincorrono i rumors secondo cui Belen sarebbe incinta del suo Fabrizio, lei non ha fatto nessuna dichiarazione ma in compenso ci hanno pensato la sorella Cecilia che ha dichiarato: “Se avesse le nausee la potrei sostituire sul palco, non canto bene come lei ma si potrebbe mandare la sua voce in playback. Sarei felicissima di diventare zia così come per Belen sarebbe un sogno avere un figlio. Anche se fosse incinta non dovrei essere io a dirlo… adesso è presto” e Corona che ha aggiunto: “Per ora non divento papà, forse… Per ora si tratta solo di un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto. Di certo, sono due anni che dico dappertutto che desidererei un figlio da Belen”.

    A tener banco però sono anche le presunte invidie e gelosie tra due prime donne, che voglio Elisabetta Canalis fare i capricci. Proprio in questi giorni la Canalis ha fatto una dichiarazione a Donna Moderna ed ha detto: “Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, perciò avrà più coreografie.

    Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta”, a Gioia però aveva puntualizzato: “Non valletta. Primadonna”.

    A questo punto inevitabile la precisazione dell’agente di Belen Lucio Presta che ha dichiarato:“Nessun ruolo diverso tra Belen ed Elisabetta al Festival di Sanremo ma solo un normale avvicendarsi di momenti di spettacolo e di conduzione al servizio del Festival e del capitano Morandi”.

    Sono proprio curiosa di vedere come andrà questo Festival, e voi?

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMusicaDonne
    PIÙ POPOLARI