Sandali estate 2010: le ultraflat

Se di camminare sui tacchi non ne siete proprio capaci o semplicemente non vi va, ci sono per voi i sandali ultraflat estate 2010, bassi ma altrettanto trendy! Ecco cosa propongono le griffe più amate da noi donne a riguardo.

Sandali estate 2010: le ultraflat

Arriva l’estate ed i piedi si scoprono, ma non vi preoccupate, se di camminare sui tacchi vertiginosi che gli stilisti propongono, non ne siete proprio capaci o semplicemente non vi va, i sandali estate 2010 bassi sono altrettanto trendy! Sbizzarriamoci allora con una panoramica di ultraflat che provengono dalle griffe più amate da noi donne. Nella nostra gallery troverete spunti davvero molto interessanti per i vostri piedi, perchè il glamour, quest’anno, si esprime anche attraverso i sandali flat che fortunatamente ci vengono in aiuto!

I tacchi alti sono spesso volutamente esagerati dagli stilisti, che negli ultimi anni hanno trasformato le scarpe da donna in trampoli da circo. 


 
In controcorrente, se è pur vero che spariscono le mezze misure, la moda oltre ai tacchi altissimi suggerisce il livello zero, quello delle ultraflat, che forse non aiuteranno le bassine o le paffutelle, ma che di certo ci terranno al riparo da brutte cadute, mal di piedi e scomodità.
 
C’è anche da dire che non tutte le donne sanno portare tacchi altissimi, o meglio lo sanno in pochissime, ed indossarli con un’andatura incerta ci renderebbe molto ma molto meno attraenti di quanto potevamo sperare sottoponendoci a tale tortura.
 

Le tendenze per le ultraflat del momento, in linea generale sono due: lo stile neo-hippy, con contaminazioni etniche, e i sandali modello gladiator, con stringhe che avvolgono il piede fino alla caviglia.
 

Foto:
donne.it.msn.com