Sandali dell’estate 2012: tanto colore e tacchi altissimi

Sandali dell’estate 2012: tanto colore e tacchi altissimi
da in Accessori, Moda Primavera Estate 2012, Scarpe, Style, Sandali
Ultimo aggiornamento:

    Sandali estate 2012

    Dobbiamo ammettere che i sandali per l’estate 2012 proposti dai grandi brand sono assolutamente irresistibili! Ormai la primavera è arrivata e finalmente possiamo goderci giornate lunghissime e tiepide, gli alberi fioriscono e… noi abbiamo tanta voglia di rinnovare il nostro guardaroba, portafogli permettendo, naturalmente. A cominciare dalla scarpe! Per la bella stagione il trend parla chiaro: colore, colore, colore! E tacchi altissimi con il plateau, per farci sentire tutte delle slanciate gazzelle, in bilico sulle nostre estremità.

    Sandali in materiali naturali, come sughero, stoffa, corda e pelle, e dai colori accesi e golosi, come il rosso ciliegia, il giallo fluo, il verde menta (la nuance del momento), il rosa Barbie. Tonalità da abbinare con abiti da sera e da giorno, per un’estate all’insegna dell’allegria. Vediamo qualche modello tra i più accattivanti.

    Sandali per l’estate 2012: Yves Saint Laurent
    Sandali rosa Yves Saint Laurent

    Cosa ne vogliamo pensare di questi meravigliosi sandali rosa firmati Yves Saint Laurent? Tutto il bene possibile, naturalmente! Si chiamano Tribute, sono un vero must delle dive e delle star dello showbiz, e certamente raccolgono il richiamo del rosa come colore identitario di questa primavera 2012. Il plateau e il tacco stiletto faranno aumentare la vostra statura di 14 cm, perciò meglio evitarli se per caso soffrite di vertigini…

    Sandali per l’estate 2012: Bata
    Sandali Bata tacco sughero

    Ecco dei sandaletti deliziosi adatti a tutte! Li trovate da Bata, per una cifra modica (49,90€), e oltre ad essere estremamente leggeri e comodi, grazie al tacco e al plateau in sughero, sono anche super femminili, con la loro fantasia floreale giocata sui toni del… rosa, of course!

    Sandali per l’estate 2012: Gucci
    Sandali Gucci estate 2012

    Cambiamo decisamente stile, e anche colore. Gucci propone dei sandali di lusso e di gran classe, monocromatici, con cinturino alla caviglia e realizzati in morbida pelle. I due modelli open toe che vedete sono in oro e verde smeraldo, con plateau e tacco stiletto. Perfetti per un look da gran sera.

    Sandali per l’estate 2012: Christian Louboutin
    Sandali Christian Louboutin estate 2012

    Come sempre, i sandali Christian Louboutin non sono fatti per passare inosservati! Anche per l’estate 2012 il brand di scarpe amatissimo dalle dive, come dalle comuni mortali, propone dei sandali coloratissimi e dalle vibrazioni metalliche, in tonalità che vanno dal rosa del maxi cinturino alla caviglia, al rosso del plateau.

    In mezzo ci trovate il giallo, l’azzurro, il verde. Non manca nessuna nuance alla moda, e per questo potrete abbinare felicemente queste scarpe con quasi tutto… ma anche con un semplice paio di jeans!

    Sandali per l’estate 2012: D&G
    Sandali D e G estate 2012

    I sandali D&G per l’estate 2012 sono davvero meravigliosi, con le loro stampe allegre in stile marinaro, su tutta la calzatura. Questo modello gioca sui toni mediterranei del giallo limone e del blu oltremare, e il plateau, così come il tacco non eccessivamente sottile, lo rende piacevole anche da indossare. Da abbinare ad abiti lunghi e romantici, da giorno, o a shorts che valorizzano l’abbronzatura.

    Sandali per l’estate 2012: Jimmy Choo
    Sandali Jimmy Choo estate 2012

    Impegnativi i sandali Jimmy Choo per l’estate 2012! Questi due modelli sono abbastanza sofisticati, il primo in vernice nera, con doppio cinturino alla caviglia, e il secondo in suede purple e zip dietro il tallone, sono entrambi altissimi, con plateau e tacco importanti. Scarpe per far colpo!

    Sandali per l’estate 2012: Cafè Noir
    Sandali Cafe Noir Estate 2012

    Cafè Noir propone per l’estate 2012, dei romantici e raffinati sandali in tessuto scozzese ma dalle tonalità fresche, con plateau e tacco stiletto azzurro. Perfette per un abbigliamento casual ma chic!

    956

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Primavera Estate 2012ScarpeStyleSandali Ultimo aggiornamento: Martedì 24/04/2012 12:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI