San Valentino: Valerio Scanu Love Show al cinema

San Valentino: Valerio Scanu Love Show al cinema
da in Cantanti, Cinema, Idee Regalo, Primo Piano, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Fan di Valerio Scanu, c’è una bella notizia per voi: San Valentino si sta avvicinando e se non sapete cosa regalare al vostro lui, o volete suggerire al vostro partner un possibile regalo per voi, sappiate che potete seguire al cinema il concerto live del cantante. Valerio Scanu è stato uno degli allievi di Luca Jurman due edizioni fa di Amici, dove si è classificato secondo dopo Alessandra Amoroso. Come se non bastasse ha vinto la scorsa edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Per tutte le volte che”. Magari dopo una cenetta romantica a lume di candela, potete proseguire la serata di San Valentino al cinema, ma non guardando un film strappalacrime, bensì ascoltando Valerio Scanu in concerto.


    Valerio Scanu si è classificato secondo al talent show Amici 2008/2009 e da lì la sua carriera è decollata. Timido e a volte un pò scontroso, durante il talent show su Canale 5 si è fatto apprezzare soprattutto per la sua voce ed il suo talento, nonostante la giovane età.

    Piace in particolar modo alle giovanissime che saranno felicissime di questa opportunità: in occasione della festa di San Valentino, Scanu canterà i suoi brani più famosi in un concerto live che sarà trasmesso in più di cento cinema alle ore 20,30.

    Il costo del biglietto è di circa 12 euro più la prenotazione; tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.


    Se amate questo giovane cantante, non potete farvi sfuggire questa occasione!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCinemaIdee RegaloPrimo PianoSan Valentino 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI