San Valentino: come vestirsi per uscire con lui?

San Valentino: come vestirsi per uscire con lui?

Come vestirsi a San Valentino per essere bellissime per il proprio boyfriend? Ovviamente dipende da quello che farete: ci sono tantissime coppie che non lo festeggiano perché considerano il 14 febbraio una festa puramente commerciale. Ci sono invece anche tantissimi innamorati che per questa ricorrenza decidono di organizzare qualcosa di speciale, magari una cenetta in un posto carino o un aperitivo al tramonto. Se sapete già che il vostro fidanzato ama fare le cose in grande, non fatevi trovare impreparate e pensate bene all’abito da indossare per questa serata speciale.

Ricordate che a San Valentino dovete essere un po’ seducenti e che il colore di questa festa è il rosso. Dovrete un po’ soffrire però perché questo colore con calze nere e pesanti non sta proprio bene! Se volete osare, niente calze!
 
Un altro colore perfetto per stupire è il bianco. In questo caso il contrasto bianco e nero ci può stare ma ricordate di illuminare il tutto con qualche accessorio particolare…senza esagerare ovviamente!
 
Il trucco dovrà essere leggero e luminoso perfetto per una serata romantica con il vostro lui. Evitate anche il rossetto: ok, è molto seducente, ma almeno eviterete di impiastricciargli la faccia con il vostro colore rosso acceso!
 
Ricordate poi che a lui piacete per come siete ma non c’ nulla di male a curarsi per essere ancora più carine. E se lui vi ama con gonna e tacchi alti ma voi vivete di jeans e ballerine, perché non pensate almeno per una volta di accontentarlo?